InfoCert a Forum PA 2012

Gli strumenti per la pubblica amministrazione senza carta e la conquista della frontiera del “cloud” nella sanità digitale

InfoCert, il primo Ente Certificatore in Italia con quattro milioni e mezzo di certificati di firma digitale, ottocentocinquantamila caselle di Posta Elettronica Certificata e oltre quattrocentocentocinquanta milioni di documenti conservati in modalità sostitutiva, partecipa all’edizione 2012 di Forum PA, l’appuntamento annuale dedicato all’innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni e nei Sistemi Territoriali, in svolgimento a Roma dal 16 al 19 maggio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

InfoCert è presente con un proprio spazio all’interno dello stand di EMC (con cui è attiva una partnership tecnologica e di business), dove mostrerà le soluzioni pensate da InfoCert per le Pubbliche Amministrazioni. In particolare, le soluzioni sviluppate da InfoCert per il settore riguardano: la gestione documentale e il workflow, il protocollo informatico, la conservazione sostitutiva a norma, la firma digitale, la gestione digitale di delibere e determine, e tutta la modulistica elettronica. Tutte soluzioni pienamente aderenti alla normativa di riferimento sulla dematerializzazione, conformi ai criteri di sicurezza richiesti e configurabili sulla base di specifiche esigenze.

Presente al Forum PA è anche Tiscali (padiglione 8, stand 4B), con cui InfoCert ha in atto una partnership commerciale per la promozione a marchio Tiscali dei servizi e dei prodotti InfoCert per la certificazione digitale, la posta elettronica certificata (PEC), la gestione e conservazione dei documenti in modalità elettronica, in particolare per le amministrazioni e gli enti pubblici.

Appuntamenti da non perdere:

• mercoledì 16 maggio alle ore 14.45, Danilo Cattaneo, Direttore Generale di InfoCert: “Il valore del Trusted Cloud in ambito sanitario”

Intervento all’interno del convegno “Cloud computing per la sanità digitale: dalle applicazioni alle regole” (ore 14.45 -18.00) organizzato da ForumPA e dalla ULSS8 di Asolo, di cui InfoCert è partner tecnologico.

Leggi anche:  Fastweb, firmato l’accordo sullo smartworking che rende strutturale il nuovo modello di organizzazione del lavoro