Infonetics assegna ad Arbor la leadership mondiale nella prevenzione DDoS

Arbor Networks Inc. è stata definita ‘Top Supplier’ di soluzioni per la prevenzione DDoS (Distributed Denial of Service) e nei segmenti di mercato Carrier, Enterprise e Mobile da Infonetics Research nello studio intitolato ‘DDoS Prevention Appliance Market Outlook’

Secondo Infonetics, i principali fattori che inducono a un aumento degli investimenti a favore di servizi gestiti per la protezione DDoS on-premise e cloud-based sono rappresentati dall’incremento di minacce a elevata visibilità e dalla crescente sofisticazione degli attacchi rivolti contro il layer applicativo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Da oltre un decennio Arbor conserva la propria leadership nelle soluzioni per la prevenzione DDoS”, ha spiegato Jeff Wilson, Principal Analyst di Infonetics Research. “Arbor continua a evolvere e innovare; ad esempio con il lancio di Arbor Cloud, la soluzione ibrida per la mitigazione DDoS on-premise e cloud-based, e con l’acquisizione di PacketLoop che le ha permesso di dotarsi di funzionalità avanzate per l’analisi forense e di sicurezza. Si tratta di un mercato particolarmente attivo, e mosse di questo genere aiutano Arbor a difendere la propria leadership”.

“Arbor Networks vanta un’esperienza ineguagliabile nel rilevamento e nella mitigazione degli attacchi DDoS. Negli anni le nostre soluzioni si sono evolute, così come hanno fatto anche le minacce. Oggi ci troviamo di fronte a uno scenario di attacchi dinamico che richiede una protezione multi-layered, proprio quella che offriamo con Arbor Cloud”, ha osservato Matt Moynahan, Presidente di Arbor Networks.

Arbor Cloud per la protezione dagli attacchi DDoS multi-layered

Arbor Cloud è una soluzione multi-layer integrata in grado di contrastare i complessi attacchi DDoS moderni grazie all’integrazione della soluzione Arbor per la difesa DDoS on-premise e always-on con il servizio on-demand di traffic scrubbing basato su cloud.

Leggi anche:  Le infrastrutture critiche nazionali sono sempre più privatizzate: una protezione Zero Trust è fondamentale

Pravail Availability Protection System protegge da complessi attacchi diretti contro il layer applicativo e attacchi a esaurimento di stato che scavalcano i tradizionali dispositivi per la sicurezza perimetrale quali firewall e IPS. La protezione on-site viene intensificata grazie a un servizio integrato on-demand di traffic scrubbing direttamente gestito dagli esperti di sicurezza DDoS di Arbor. Si tratta di un servizio basato su cloud che contrasta gli attacchi DDoS volumetrici, troppo estesi per poter essere mitigati on-premise.

Coprendo tutti i livelli di protezione, Arbor fornisce competenze e tecnologie a 360°, sia tramite la propria soluzione on-premise che attraverso un’architettura presente a livello globale per le funzioni di scrubbing del traffico DDoS nel cloud. Arbor Cloud fornisce quindi un’unica soluzione indipendente dai carrier che aiuta a proteggere le imprese globali da attacchi multi-layer capaci di eludere le tradizionali difese perimetrali.