Infor acquisisce TDCI

Le applicazioni per la gestione della configurazione dei prodotti integrano l’offerta Infor rivolta ai settori manufacturing e distribution

Infor ha annunciato di avere concluso l’acquisizione di TDCI. L’operazione, inizialmente annunciata il 23 aprile, amplia l’offerta di Infor integrando soluzioni avanzate per la gestione della configurazione dei prodotti per aziende appartenenti al settore manufacturing e al settore distribution.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le nuove funzionalità consentiranno alle aziende di mantenere la conoscenza degli esperti di prodotto in modelli facilmente gestibili, guidare gli utenti nella selezione di prodotti, funzionalità e opzioni che meglio soddisfano le loro esigenze e offrire configurazioni specifiche, che includono modelli, documenti e immagini.

L’offerta per la gestione della configurazione dei prodotti di TDCI comprende:

· TDCI Product Configurator: fornisce servizi di configurazione di prodotto a una varietà di applicativi tra cui ERP, CRM, e soluzioni sales.

· TDCI Sales Portal: un portale Web per addetti alle vendite e partner commerciali per gestire offerte e ordini di prodotti configurati e non.

· TDCI Flex Suite: un modulo per creare disegni 2D, modelli 3D, immagini fotografiche e documenti dinamici.

I prodotti TDCI sono già integrati in diverse applicazioni ERP di Infor, tra cui Infor LN, Infor SyteLine, Infor XA e Infor Distribution SX.e. L’azienda intende integrare le funzionalità TDCI in ulteriori soluzioni ERP. L’acquisizione include anche MAC-PAC XE di TDCI, un sistema ERP per il settore manifatturiero discreto.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

Leggi anche:  IWG (Information Workers Group) entra in Alterna