Infor annuncia Infor 10x, una nuova generazione di soluzioni software

La release include sensibili miglioramenti alla suite completa di applicazioni verticalizzate aggiungendo funzionalità social, mobile, di reporting analitico e cloud

Infor ha annunciato Infor 10x, una release enterprise che segna un importante passo avanti nella realizzazione della vision dell’azienda. Infor 10x abbina alla suite di soluzioni Infor una piattaforma middleware con funzionalità social, mobile, di analisi e cloud. Le applicazioni in versione 10x offrono una user experience completamente riprogettata in HTML5, la nuova piattaforma di collaborazione Infor Ming.le e funzionalità di reporting analitico nel contesto applicativo incorporate nel framework di integrazione Infor ION. La release combina innovazione e una user experience simile a quella del mondo consumer per rendere il software aziendale flessibile, agile e facile da utilizzare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Infor 10x segna l’evoluzione della piattaforma tecnologica Infor, che presenta middleware purpose-built, nonché soluzioni social, mobile, di reporting analitico e cloud”, ha affermato Duncan Angove, Presidente di Infor. “Inoltre, Infor 10x rappresenta un passo importante nella realizzazione della nostra vision, che consiste nell’integrare le applicazioni Infor con tecnologie moderne e innovative con la finalità di renderle accattivanti, aperte alla collaborazione e alla mobilità, rapide, veloci e semplici”.

Il rinnovamento offerto da 10x si rifletterà sulle principali soluzioni di Infor, che comprendono 12 mercati verticali specifici e applicazioni aziendali innovative per HCM (Human Capital Management), EAM (Enterprise Asset Management), SCM (Supply Chain Management), PLM (Product Lifecycle Management), CRM (Customer Relationship Management ) e gestione Finance. Il rilascio riguarderà inizialmente le applicazioni Infor ION, Infor Ming.le, EAM, CRM, Hansen, LN e SunSystems, e verrà in seguito esteso alle altre linee di prodotti in un periodo di 12-24 mesi, fino al completamento previsto per l’autunno 2015. Ogni release si focalizzerà sul raggiungimento di obiettivi strategici per Infor, inclusi il costante sviluppo della piattaforma tecnologica Infor e i miglioramenti per offrire vantaggi alla clientela.

Leggi anche:  Fastweb: risultati positivi del terzo trimestre guidati da strategia infrastrutturale e innovazione

Sviluppi strategici

– Infor 10x si basa sulla tecnologia ION, la soluzione middleware che costituisce la base della piattaforma tecnologica Infor. Progettato nell’ottica della flessibilità, ION semplifica l’integrazione tra applicazioni Infor e di terze parti e, offrendo un framework all’avanguardia per la gestione dei flussi di processi aziendali, workflow e alert, mette le basi per la crescita.

– Infor 10x include Infor Ming.le, una piattaforma integrata per favorire collaborazione, migliorare i processi di business e fornire report analitici nell’opportuno contesto applicativo. Incorporando i concetti innovativi dei social media in un ambiente di business, Infor Ming.le consente ai clienti di catturare la conoscenza ‘vitale’ per l’azienda, collegare il flusso di comunicazione con i processi aziendali ed effettuare il “follow” di notizie, workflow e contenuti in tempo reale.

– Infor 10x consente ai clienti di progettare, creare e distribuire applicazioni su piattaforma mobile personalizzate per soddisfare specifiche esigenze di business e integrarle con le applicazioni software esistenti. Infor offre una gamma di soluzioni mobile in continua evoluzione per tutte le principali linee di prodotto, per condividere informazioni e consentire ai dipendenti di accedere facilmente ai sistemi e alle attività core dell’azienda.

– Infor 10x offre una business intelligence all’interno del contesto applicativo, con incorporati dei workflow basati su ruoli. In questo modo le funzionalità di analisi sono al servizio dell’azienda. I clienti possono creare dashboard personalizzate per presentare informazioni di business intelligence chiare e dal forte impatto visivo anche su dispositivi mobile. Infor 10x consente inoltre l’accesso a strumenti di analisi e reporting anche agli utenti non tecnici, contribuendo a ridurre il carico di lavoro del personale IT.

Leggi anche:  Arm si compra un prezzo di Raspberry Pi