Infor collabora con VMware per ampliare le opzioni ERP open source

Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70.000 clienti, ha annunciato una collaborazione con VMware per rendere compatibili la propria suite ERP con diversi prodotti VMware, tra cui VMware vSphere, VMware vCloud Director e VMware vFabric. In base all’accordo, Infor e VMware hanno sviluppato un’architettura di riferimento per Infor10 ION e Infor LN per offrire ai clienti un sistema ERP di livello enterprise da utilizzare come appliance virtuale e in cui sono integrate funzionalità di sicurezza, gestione delle performance e monitoraggio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’appliance virtuale Infor LN può essere implementata facilmente in infrastrutture on-premise o cloud e, abbinata ai componenti basati su standard aperti e open source di VMware vFabric, consente ai clienti di ridurre i costi operativi e di implementazione, diminuendo di conseguenza il TCO.

“Infor conferma il suo impegno nel consentire ai clienti di svolgere il proprio business in modo più dinamico e brillante, sviluppando applicazioni innovative che migliorino i processi aziendali, riducendo i costi dell’infrastruttura IT e fornendo l’agilità necessaria alle aziende di oggi”, ha affermato Ali Shadman, SVP, Business Cloud di Infor. “La collaborazione con VMware ci consente di offrire un ecosistema affidabile con strumenti di virtualizzazione leader di mercato abbinati all’esperienza di Infor e VMware”.

Rendendo compatibili le proprie applicazioni con l’infrastruttura VMware, Infor consente ai clienti di sfruttare i molti vantaggi offerti dalla virtualizzazione e dal cloud. I clienti di Infor potranno consolidare le infrastrutture IT, aumentare l’efficienza e la riduzione dei costi, oltre a migliorare il livello di portabilità dell’implementazione. Poiché i prodotti Infor supportano infrastrutture cloud e on-premise utilizzando la medesima base di codice per fornire la stessa funzionalità, la collaborazione con VMware rappresenta un ulteriore modo con cui l’azienda supporta i clienti per ridurre il costo di implementazione garantendo scalabilità, performance e affidabilità.

Leggi anche:  VMware annuncia i risultati finanziari del primo trimestre

“I clienti di Infor possono utilizzare i loro prodotti per controllare le attività operative e garantire l’efficienza”, ha dichiarato Parag Patel, vice presidente, Global Strategic Alliances di VMware. “Grazie alla collaborazione con VMware, i clienti di Infor che desiderano ridurre i costi e migliorare il time to market potranno avvalersi delle potenzialità di un’affidabile infrastruttura virtualizzata”.