Infor Corporate Performance Management Riceve la Certificazione BDO per Lo Standard IFRS

Infor offre un’applicazione per un reporting finanziario globale conforme agli standard

Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato che BDO Audit & Assurance B.V., primaria società di consulenza finanziaria, fiscale e contabile, ha certificato la conformità di Infor Corporate Performance Management (CPM) ai requisiti richiesti dall’IFRS (International Financial Reporting Standards). La certificazione è stata rilasciata a seguito di un’approfondita verifica della rispondenza di Infor CPM ai requisiti dell’IFRS in termini di affidabilità, continuità e conformità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infor Corporate Performance Management offre alle aziende un migliore livello di visibilità e controllo dell’intera organizzazione aziendale, consentendo di gestire in modo efficace il reporting, di pianificare e migliorare le performance aziendali grazie alle funzionalità di budgeting, forecasting, pianificazione, consolidamento finanziario, pianificazione strategica, reporting e analisi. Questa applicazione, già con un’ampia copertura  funzionale, è ora anche certificata e conforme ai requisiti IFRS per offrire funzionalità di reporting e analisi secondo requisiti internazionali applicabili in vari paesi, strutture organizzative, sistemi di contabilità generale e in sistemi ERP. I processi di reporting vengono dunque resi meno complessi e pervasivi, migliorando quindi i processi aziendali. 

 “Infor CPM è appositamente progettato per consentire alle aziende di rispettare la conformità agli standard IFRS,” ha affermato Jur de Vries, Partner Information Technology presso BDO Audit & Assurance B.V. “Con il costante aumento del numero di paesi che adottano gli standard IFRS, l’utilizzo di applicazioni come Infor CPM diventa fondamentale per tutte le organizzazioni con attività globali e necessita quindi di rispondere a requisiti di reporting sia IFRS che di carattere normativo ormai sempre più diffusi”.

Leggi anche:  In un settore in rapida evoluzione, tutti i brand di moda ne usciranno “vincitori”?

“L’implementazione di Infor Corporate Performance Management per garantire la conformità ai requisiti IFRS assicura una maggiore trasparenza operativa e finanziaria, in tale modo le aziende potranno disporre più velocemente di informazioni accurate e potranno prendere le migliori decisioni basate su elementi affidabili spiega Rod Radojevic, Direttore Solutions Management, Infor. “Indipendentemente dal settore, le applicazioni Infor CPM consentono ai nostri clienti di operare sulla base di informazioni affidabili”.