L’azienda aprirà le porte ai figli dei dipendenti il 10 giugno per introdurli nel mondo aziendale e della collaborazione

Infor ha annunciato la partecipazione all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, organizzata da Corriere della Sera/ Corriere Economia in collaborazione con La Stampa. L’evento di Infor, che si svolgerà il 10 giugno presso la sede della società a Vimercate, prevede un percorso studiato per consentire ai bimbi di entrare in contatto, in maniera semplice e divertente, con le varie divisioni aziendali e comprendere le dinamiche della collaborazione all’interno di un’azienda basata su informazioni, persone, comunità, contesti e flussi di comunicazione.

L’iniziativa coinvolgerà il team Infor, a partire dall’accoglienza, dove i bambini si riuniranno e inizieranno il loro percorso alla scoperta dell’azienda, spostandosi in seguito nelle aree consulenza e vendite. I bambini verranno accolti dai dipendenti Infor che li introdurranno, con una serie di giochi e prove divertenti, nel mondo del business quotidiano dei genitori, studiato su misura per loro. Tutti i bimbi entreranno così a far parte del mondo aziendale e concluderanno la giornata con una merenda e dei premi.

“Siamo lieti ed orgogliosi di partecipare a questa iniziativa, che rappresenta un’importante occasione per coinvolgere i nostri dipendenti e i loro figli stando insieme, divertendosi. E’ un modo per rendere partecipi i piccoli del lavoro degli “adulti”, permettendo loro di scoprire, in maniera semplice e spiritosa, le attività che questi svolgono abitualmente”, ha affermato Jennifer Mondello, HR Advisor, Infor.

Leggi anche:  PEUTEREY E ARMANDO TESTA LANCIANO LA NUOVA CAMPAGNA ADV “MADE TO RESIST EXTREME DREAM CONDITIONS”