Infor prevede di raddoppiare i rilasci di nuovi prodotti, funzionalità ed integrazioni nel 2013

Costante focalizzazione su R&D per sostenere l’innovazione

Infor ha annunciato che, nel corso del 2013, prevede di introdurre una gamma di prodotti, funzionalità, miglioramenti e integrazioni ancora più ampia di quanto sia mai avvenuto nella storia dell’azienda. Il crescente focus sull’innovazione deriva dall’aumento dell’investimento nelle attività di R&D previste per quest’anno e dalla crescita del team di sviluppo dell’azienda da quando è passata sotto la guida del nuovo management. Solo negli ultimi due anni, Infor ha assunto oltre 650 nuovi ingegneri e sviluppatori software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel 2013 Infor prevede di rilasciare circa 300 nuovi prodotti, tra i quali Infor 10x e Infor Ming.le, pari a un aumento di codice sviluppato del 150% rispetto all’anno precedente. Inoltre, Infor intende raddoppiare le funzionalità e quadruplicare le integrazioni alle applicazioni Infor e di terze parti attraverso Infor ION, la piattaforma middleware dell’azienda, rispetto al 2012.

“Per crescere nell’attuale clima economico, le aziende devono essere in grado di adattarsi rapidamente e facilmente a panorami e modelli di business in costante evoluzione”, ha commentato Charles Phillips, CEO di Infor. “Infor sta nuovamente intensificando l’impegno nell’attività di sviluppo per collaborare “più velocemente con i clienti”, fornendo applicazioni aziendali di nuova generazione che contribuiscano a portare l’attività aziendale a nuovi livelli di produttività e redditività”.

Leggi anche:  Seeweb organizza l'evento "Challenger Partner" per i membri del programma Seeweb Community Partner