Infor annuncia Infor Epiphany Interaction Advisor

Interfaccia utente intuitiva, navigazione tab-based e arbitraggio di marketing multichannel favoriscono velocità, performance e ROI

Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70.000 clienti, ha annunciato Infor Epiphany Interaction Advisor, la nuova generazione dell’applicazione  next-best-action di Infor e parte della suite Infor Epiphany. Scelto da molti dei più famosi brand del mondo, tra i quali Microsoft, Navy Federal Credit Union, Mohegan Sun e Tommy Bahama, Interaction Advisor consente di prevedere le preferenze e il comportamento dei clienti in base alla loro attività in tempo reale e alle loro scelte pregresse. I miglioramenti includono una nuova interfaccia basata su Infor ION Workspace, navigazione tab-based per le principali funzionalità e l’esecuzione multichannel di campagne con messaggi comuni.

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“Oggi i consumatori sono sommersi da una quantità di informazioni elevata e i reparti marketing aziendali devono individuare nuovi metodi per interagire con i propri clienti”, ha commentato MJ Crabbe-Barberis, product marketing director, CRM, Infor. “Infor Epiphany Interaction Advisor offre il motore next-best-action che supporterà le aziende per rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza, consentendo di prendere decisioni relative alla messaggistica e contrastare le offerte concorrenti con molteplici misure economiche e aziendali”.

Con Interaction Advisor, gli esperti di mercato dispongono degli strumenti necessari per realizzare le campagne contemporaneamente su più canali con una comune strategia di comunicazione, ottimizzando il messaggio su ogni singolo canale. I miglioramenti tab-based di  Interaction Advisor includono: 

 – Scheda Explore – Consente agli utenti di visualizzare i collegamenti tra i dati e permette modifiche dirette per condividere facilmente le regole tra varie offerte. 

 – Scheda Monitor – Ottimizza i report dei risultati delle campagne con grafici intuitivi, griglie attive e maggiori opzioni di filtro che migliorano le capacità analitiche per gli utenti.

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 – Scheda Economics – Caratteristiche multidimensionali consentono alle aziende di massimizzare l’arbitraggio decisionale attraverso molteplici misure di valore per l’azienda. Gli utenti possono impostare diversi attributi economici per una maggiore flessibilità sui vari canali e utilizzare al meglio i dati attraverso l’intero processo decisionale per indirizzare più efficacemente la strategia dei clienti.