Infor diventa fornitore ufficiale della Scuderia Ferrari

Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale come Fornitore Ufficiale della Scuderia Ferrari, il team di Formula Uno di maggior successo al mondo. L’accordo consolida una lunga partnership con la Ferrari, grazie alla quale i prodotti Infor hanno ricoperto un ruolo fondamentale per uno dei marchi automobilistici più rinomati del mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In base all’accordo, il logo Infor sarà riprodotto sulle vetture della Scuderia Ferrari che partecipano al campionato di F1, sulle auto del racing team, sul materiale di comunicazione, sul sito web Ferrari e sui prodotti di merchandising ufficiali. La visibilità del marchio Infor sarà quindi estesa a circa 500 milioni di fan e spettatori televisivi delle corse di Formula Uno in 187 paesi e in 20 circuiti di tutto il mondo in cui si disputa il Gran Premio di Formula Uno.

“Velocità e qualità sono elementi che accomunano Infor e la Ferrari”, spiega Charles Phillips, CEO di Infor. “Non vediamo l’ora di collaborare con il prestigioso racing team di Formula Uno della Ferrari che ci consentirà di promuovere la nuova Infor. Il nostro software supporta la Ferrari nella costruzione di auto straordinarie, incluse le vetture di Formula Uno. Abbiamo inoltre aiutato Ferrari a sfruttare al massimo l’investimento fatto sulle linee di produzione garantendo la flessibilità necessaria per rispondere alla crescente domanda del mercato e alle numerosi variabili che la caratterizzano.‘

“Siamo lieti di accogliere Infor tra i nostri Fornitori Ufficiali”, ha affermato Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari. “Infor è un’azienda leader nella fornitura di applicazioni software e servizi per il business con cui vantiamo una partnership consolidata. Per la Ferrari è fondamentale poter fare affidamento su partner che rappresentano l’eccellenza nel proprio campo di attività e che hanno nel proprio DNA valori esclusivi quali competizione e ricerca del successo”.

Leggi anche:  Impresoft Group acquisisce QiNet da Metrika Tech