Infor Nomina Ali Shadman Senior Vice President

Shadman sarà alla guida del programma studiato per supportare i clienti nel passaggio alla più recente tecnologia di Infor, senza impatto sul Total Cost of Ownership (TCO)

Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70.000 clienti, ha annunciato la nomina di Ali Shadman, esperto del settore, a Senior Vice President e responsabile di una nuova organizzazione dedicata a supportare i clienti nella fase di aggiornamento e adozione delle tecnologie Infor più recenti, tra cui Infor10 Business Cloud. Shadman risponderà direttamente al CEO Charles Phillips e sarà responsabile della realizzazione di strumenti e programmi che contribuiscono a supportare il passaggio dei clienti alle nuove versioni delle applicazioni Infor.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Infor ha presentato numerose novità tecnologiche. Attualmente siamo impegnati ad affiancare i nostri clienti perché possano sfruttare al meglio queste innovazioni, effettuando con maggiore facilità l’aggiornamento alle nuove versioni”, ha commentato Charles Phillips, CEO di Infor. “Shadman e il suo team valuteranno le personalizzazioni con l’obiettivo di trasformarle in prodotti standard, agevolare gli aggiornamenti direttamente nel cloud e sfruttare i vantaggi della virtualizzazione con implementazioni ibride cloud/on premise”.

Prima di entrare in Infor, Shadman ha ricoperto la carica di Vice President & Chief Technologist della divisione Technology Consulting di Hewlett Packard (HP). In precedenza ha occupato varie posizioni di consulenza, strategiche e di leadership presso aziende quali Oracle, Unisys e Microsoft, nonché startup private di investimento azionario. Shadman si è laureato presso la University of Essex, in Inghilterra e alla London Metropolitan University.

Leggi anche:  Arm si compra un prezzo di Raspberry Pi