Infor nominata “Hot Vendor” da Ventana Research

La società di ricerca inserisce Infor nel Value Index 2012 per il Financial Performance Management

Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato che Ventana Research ha inserito l’azienda tra i migliori software vendor nella categoria Financial Performance Management (FPM) del Value Index 2012. L’Index analizza la capacità del vendor di rispondere alle esigenze degli acquirenti con offerte di prodotti software in grado di supportare le attività di FPM. Infor ha totalizzato un punteggio pari all’88,0%, posizionandosi tra i vendor al top della classifica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ventana Research ha valutato il software in sette categorie chiave: facilità d’uso, affidabilità, capacità, adattabilità, vendor validation e TCO, nonché resa dell’investimento.

“Infor conferma la propria posizione tra i leader del settore nell’ambito del Financial Performance Management”, ha affermato Robert Kugel, Senior Vice President di Ventana Research. “La suite FPM offre capacità avanzate a livello di pianificazione, definizione del budget e previsione, che consentono di collegare le strategie aziendali ai processi operativi, generando informazioni e dati dettagliati che possono essere utilizzati per incrementare la produttività, controllare i costi e incrementare i profitti per i clienti”.

Infor10 Corporate Performance Management offre alle aziende una maggiore visibilità dell’intera organizzazione aziendale, migliorando pianificazione, definizione del budget e reporting, e include i moduli: Infor10 CPM Planning, Budgeting and Forecasting, Infor10 CPM Financial Consolidation, Infor10 CPM Strategy Management e Infor10 CPM Reporting and Analysis.

Leggi anche:  Top100, la forza del cambiamento