Ingenico lancia una nuova PinPad interattiva con lettore ibrido e touch-screen

L’unica soluzione con lettore di carte ibrido e touch-screen a colori per rivoluzionare il check-out tradizionale, integrando Business Apps con Payment Apps e migliorare l’esperienza di acquisto del consumatore

Ingenico lancia sul mercato la nuova PinPad multifunzionale iPP480 H-Touch (Hybrid + Touch-screen) per rivoluzionare il punto cassa nel mondo della Distribuzione Organizzata. Un POS di nuova generazione: interattivo, con touch-screen a colori, firma dello scontrino direttamente sullo schermo e un unico lettore ibrido per la lettura di carte sia a chip che a banda magnetica in un unico inserimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettata per soddisfare al meglio le esigenze nel Retail, la nuova soluzione Ingenico ha un look moderno e un design innovativo che, uniti ai livelli di affidabilità e robustezza, fanno della nuova iPP480 H-Touch il prodotto ideale per la Grande Distribuzione, adatto ad un uso intensivo e frequente.

La nuova PinPad Ingenico è in grado di accettare tutte le tipologie di strumenti di pagamento: dalle carte a banda magnetica o a microchip, fino alle carte contactless e ai telefonini NFC. Il lettore di carte è ibrido e semplifica l’uso anche in autonomia da parte del possessore di carta, sia presso postazioni di self check-out, ma anche direttamente alla cassa.

Ingenico iPP480 H-Touch si colloca ai massimi livelli tecnologici per i terminali in grado di eseguire applicazioni di pagamento e anche di servizi a valore aggiunto che richiedano maggior interazione con il consumatore, come la firma dello scontrino direttamente sullo schermo e la possibilità di gestire molteplici applicazioni multimediali (video promozionali) o business apps (applicazioni di loyalty, survey di consumo, iscrizioni o firma di contratti): il tutto con lo scopo di migliorare il rapporto con il consumatore, che si sente più coinvolto e al centro del processo di acquisto.

Leggi anche:  In che modo il Regolamento Dora cambia la comprensione del cyber risk nel Finance

Come ogni prodotto Ingenico, la sicurezza delle transazioni di pagamento è garantita ai massimi livelli: PCI-PTS 3.x, EMV 4.0 (Livello 1 e Livello 2), PayPass 3.0.1 e Paywave 2.1.1 (per il modulo contactless).

Ingenico iPP480 H-Touch è facilmente integrabile con i sistemi di cassa e i self check-out di tutti i maggiori system integrator del mercato, garantendo una veloce esecuzione delle transazioni di pagamento, agevolando le operazioni richieste grazie all’innovativa interfaccia ergonomica e, in definitiva, riducendo i tempi di attesa alla cassa.