Interlem GP Omega a supporto di IMMAGINE Srl

Grazie alle soluzione software Arianna Printing risolte tutte le criticità di gestione del flusso di lavoro

Il gruppo INTERLEM S.p.A., realtà italiana leader nell’innovazione tecnologica e nella consulenza direzionale presieduta da Massimiliano Riva, ha portato a termine un recente progetto nel settore della stampa digitale di grande formato, grazie alla propria business unit Interlem GP Omega.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Mediante la nostra soluzione Arianna Printing – ha illustrato Andrea Picone, Managing Partner e Fondatore di Interlem Gp Omega – il nostro cliente IMMAGINE SRL, importante realtà nel settore della stampa digitale di grande formato, è oggi in condizione di gestire l’intero flusso di lavoro grazie all’adozione della nostra soluzione verticalizzata”.

Tramite la soluzione Arianna Printing, IMMAGINE SRL è in grado di risolvere tutte le criticità tipiche del mercato della stampa digitale e – se deciderà in tal senso – potrà anche sfruttare le possibilità già presenti in Arianna Printing che permettono di integrare le funzionalità di eCommerce e di Business Intelligence.

“Con l’implementazione di Arianna Printing – ha sottolineato Gianni Marini, Presidente di IMMAGINE SRL – ci è possibile gestire tutte le informazioni che riceviamo dai nostri clienti direttamente dal preventivo, evitando così ricicli di inserimento dati ed errori nei vari passaggi.

Precedentemente, invece, le commesse venivano gestite manualmente. Inoltre, tramite il sistema di avanzamento di produzione siamo ora in grado di gestire anche gli allarmi e le variazioni agli ordini in tempo reale, riducendo ulteriormente gli errori di produzione.”

Arianna Printing, è un gestionale “completo” per le Aziende Grafiche (stampa digitale di piccolo e grande formato, serigrafia, offset, etichette), tramite il quale si può gestire interamente il ciclo di vita di un prodotto, dalle richieste di preventivo alla contabilità, riuscendo a ridurre le problematiche delle aziende di questo settore così variegato e complesso.

Leggi anche:  Quid acquisisce la maggioranza di Cabel Industry