Intermec amplia la sua gamma di stampanti industriali con una nuova stampante di fascia media

La PM23c costituisce la soluzione di stampa industriale più compatta del mercato

Intermec, ora parte di Honeywell Scanning & Mobility, annuncia PM23c, la nuova soluzione di stampa di fascia media da due pollici che rappresenta un’estensione della già esistente piattaforma Intermec PM43 e PM43c. La PM23c è una stampante di etichette totalmente in metallo, pensata per mercati con operazioni mission critical e per applicazioni particolari, come i servizi passeggeri delle linee aeree, gli ambienti produttivi e il retail, inclusa l’etichettatura dei prodotti e la tracciabilità alimentare, in cui l’ottimizzazione della produttività porta dei risultati tangibili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Intermec PM23c è stata progettata con 40 anni di innovazioni nelle soluzioni di stampa alle spalle e si aggiunge alla gamma di stampanti industriali PM43 e PM43c lanciate di recente, costituendo una linea completa di stampanti di fascia media, costruite specificamente per vincere le importanti sfide che gli utenti di tutto il mondo devono affrontare,” dice Chuck Dourlet, Vice Presidente Intermec Printers & Media. “La PM23c, inoltre, offre ai clienti delle linee aeree un supporto costante grazie a una stampa veloce e affidabile per i servizi al passeggero, migliorando la soddisfazione del cliente e in generale l’efficienza.”

Intermec PM23c offre le stesse funzionalità avanzate della PM43 e della PM43c ed è una delle stampanti con le migliori capacità di comunicazione sul mercato: un touch screen completo a colori, caratterizzato alternativamente da dieci lingue oppure un’interfaccia utente a icone universale, facile da utilizzare. Questa famiglia di stampanti offre anche un’interfaccia multilingue web based per la gestione dei dispositivi, oltre alle certificazioni WiFi e CCX. Infine, con la connettività Bluetooth opzionale, la stampante permette di scegliere tra diverse tipologie standard industriali e connettività wireless supportati.

Leggi anche:  TeamSystem: 1 miliardo di euro di investimenti entro il 2027 in R&D tech e Open Innovation

Inoltre, la PM23c massimizza l’operatività e riduce la frequente sostituzione dei materiali di consumo grazie a Precision Print, che permette di stampare agevolmente codici a barre molto piccoli, testi e immagini con estrema accuratezza facendo risparmiare tempo e denaro ai clienti.

Grazie alla funzionalità Intermec Smart Printing, leader nel mercato, e alla recente introduzione del linguaggio Intermec C# , la PM23c riduce gli errori di etichettatura e migliora l’efficienza dei processi. Smart Printing con C# permette agli utenti di creare con semplicità delle applicazioni stand-alone, sviluppate attraverso questo moderno linguaggio di programmazione integrato, che consente agli operatori di controllare direttamente altri dispositivi come scanner, bilance, tastiere e altre periferiche attraverso la stampante stessa.

“Da un nostro studio è emerso che le aziende ricercano attivamente stampanti compatte che garantiscano la precisione di stampa, la qualità e la rapidità necessaria per le operazioni industriali, integrandosi senza ostacoli con le altre tecnologie industriali periferiche,” dice Richa Gupta, Senior Analyst, AutoID & Data Capture di VDC Research Group. “La nuova stampante industriale PM23c di Intermec è stata pensata per essere la scelta ottimale per spazi operativi ristretti, nelle applicazioni dei trasporti e del servizio passeggeri, grazie alla sua struttura compatta e alle funzionalità per la stampa delle etichette per i bagagli. Con il lancio di questo prodotto Intermec focalizza ancora meglio la propria capacità di fornire al cliente esperienze operative di livello sempre più elevato, su diversi mercati e ambienti applicativi.”

La nuova stampante industriale di fascia media Intermec PM23c è stata presentata alla fiera Future Technology Experience di Las Vegas, lo scorso 5-6 Settembre.