Intermec presenta la nuova serie di computer palmari CK3 Next Generation

CK3X e CK3R garantiscono le migliori prestazioni disponibili sul mercato, una durata della batteria ai massimi nella loro classe e consentono una facile migrazione dai già noti palmari Intermec CK3B

Intermec annuncia oggi CK3 Next Generation,  la nuova serie di computer palmari rugged che costituisce una tra le scelte di più alto livello prestazionale tra i dispositivi mobili disponibili in questo momento sul mercato.  Per l’utilizzo nei centri di distribuzione, negli ambienti industriali, per le operazioni del retail, la serie CK3 Next Generation è composta di due modelli – il CK3X e il CK3R – che possiedono un’architettura OMAP 1GHZ per ottimizzare le prestazioni della forza lavoro, attraverso una durata della batteria ai massimi livelli sul mercato, una lettura di codici a barre migliorata, un monitoraggio della salute del dispositivo di livello superiore e un’ampia compatibilità con gli standard emergenti del mercato, come ad esempio HTML5.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il CK3X è ottimizzato per le operazioni di magazzino ed è la scelta perfetta per la migrazione dall’esistente CK3B, mentre il CK3R è specifico per gli ambienti dell’industria leggera e le applicazioni nei punti vendita del Retail. Mantenendo la struttura del CK3B e il suo design rugged, le applicazioni precedenti e gli accessori esistenti sono compatibili e garantiscono ai clienti una migrazione senza ostacoli verso la nuova tecnologia, senza bisogno di investimenti aggiuntivi per caricabatterie, culle e impugnature.

“Il CK3X e il CK3R rappresentano un’estensione del CK3B per garantire continuità nel livello di gestione delle operazioni, così da supportare le esigenze dei clienti, che richiedono una produttività e una flessibilità sempre crescenti e prestazioni eccezionali della forza lavoro,” dice Earl Thompson, Senior Vice President Intermec per la Business Unit Mobile Solutions. “Progettata specificamente pensando al futuro, la Serie CK3 Next Generation costituisce una scelta eccezionale per i clienti che hanno bisogno di supporto per le proprie esigenze di raccolta dati, in continua evoluzione, e che devono rendere la loro supply chain, i loro centri di distribuzione e le loro operazioni nei punti vendita, a prova di futuro.”

Leggi anche:  Apple, gli iPhone 16 con maggiore memoria per gestire l’IA

CK3X – Velocità Superiore e Resistenza  per alzare il livello dei processi operativi

Il CK3X è il modello che costituisce la migrazione ideale dell’esistente CK3B. Caratterizzato dalla possibilità di scegliere tra diversi area imager integrati, per una lettura standard o near/far, il CK3X garantisce prestazioni di lettura senza paragoni su codici mono e bidimensionali, compresa la capacità di leggere codici danneggiati o di bassa qualità. I dispositivi di lettura supportano anche la scansione omnidirezionale e un’elevata tolleranza al movimento, offrendo un’efficienza migliorata. Per essere davvero un investimento a prova di futuro, il CK3X vanta un design estremamente adattabile, supportato dai più recenti standard RF – 802.11 a/b/g/n e da una radio Bluetooth, nonché da un lettore RFID opzionale.

Il CK3X è un computer palmare davvero robusto, progettato per resistere a cadute fino a un metro e mezzo di altezza su cemento, a qualsiasi temperatura operativa. La durata delle batterie è eccezionale, possono essere utilizzate per un turno di lavoro completo, o anche oltre, senza che gli operatori debbano sostituirle o ricaricarle. La struttura elegante fa a meno di gran parte della massa pesante contenuta dei dispositivi rugged tradizionali della stessa classe.

CK3R – Automazione in mobilità, con un dispositivo facile da usare e da implementare.

Il CK3R è la combinazione perfetta tra funzionalità e valore per gli ambienti dell’industria leggera e del Retail. Le dimensioni un po’ più piccole rispetto al CK3R lo rendono un palmare ancora più leggero ed ergonomico, perfetto per le applicazioni nel punto vendita, che integra anche il recentissimo dispositivo di lettura EA31 per operazioni di lettura veloci e accurate, nonché il supporto per la scansione omnidirezionale di codici a barre mono e bidimensionali. Inoltre il CK3R è stato progettato per sostenere il rigore dell’utilizzo quotidiano grazie a una tastiera rugged con tasti impressi al laser, la resistenza a cadute fino a 1,2 metri su cemento, a qualsiasi temperatura operativa, e una sigillatura IP54 contro pioggia, umidità e polvere.

Leggi anche:  Epson ancora più sostenibile: estende fino a 8 anni i programmi di garanzia

Sia il CK3X sia il CK3R rendono agevole la transizione da altri computer grazie a strumenti di configurazione del dispositivo come CloneNGo – l’innovativo software di Intermec per la prima messa in funzionamento del dispositivo – che permette di ‘clonare’ facilmente le impostazioni da una singola unità ‘master’ a un numero illimitato di palmari.

Inoltre, con il recente sistema operativo Microsoft Windows Embedded Handheld, il CK3X e il CK3R sono compatibili con una vasta gamma di applicazioni software – dai sistemi di gestione del magazzino ad altri strumenti ‘mission-critical’ sviluppati dalla comunità di ISV (Indipendent Sofware Providers) di Intermec PartnerNet.

“Essendo uno dei più grossi rivenditori indipendenti di hardware del Canada, ci affidiamo all’estrema efficienza e alle tecnologie più innovative quando si tratta di gestione dell’inventario,” dice Keith Hunt, Direttore delle Applicazioni Retail presso Home Hardware. “Siamo rimasti incredibilmente soddisfatti dalle prove effettuate con la Serie CK3 Next Generation di Intermec e siamo fiduciosi che ci offrirà una soluzione veloce, affidabile e di livello superiore, insieme a una migrazione senza ostacoli dai palmari CK3 che già utilizziamo.”

“La Serie CK3 Next Generation è il prodotto ideale, che fornisce agli utenti della nostra soluzione in emulazione terminale Stay-Linked una robusta piattaforma per l’accesso remoto via host alle proprie applicazioni aziendali,” dice David Griffith, Presidente e CEO di Stay-Linked Corporation. “Abbiamo sviluppato e certificato il client software Stay-Linked specificamente per la Serie CK3 Next Generation; abbiamo così scoperto che la tastiera multipla e la possibilità di scegliere il dispositivo di lettura consentono un’effettiva personalizzazione dell’esperienza del cliente, adattandosi alle specifiche esigenze di ogni ambiente lavorativo e ottimizzando quindi i flussi di lavoro. E’ una grande aggiunta alla nuova e innovativa offerta di palmari Intermec.”

Leggi anche:  Da Lenovo nuove soluzioni di data management per eseguire carichi di lavoro legati all’AI

“Per le applicazioni in mobilità cruciali per il business è fondamentale disporre di un prodotto con prestazioni della batteria che siano affidabili, con la possibilità di configurare il dispositivo di lettura, con una robusta sicurezza e un potenziamento della capacità di supportare applicazioni sempre più sofisticate, in una struttura leggera ed ergonomica ma robusta,” dice David Krebs, VP Mobile&Wireless Practice di VDC Resarch. “La Serie di palmari rugged Intermec CK3 Next Generation fornisce queste funzionalità ed è stata progettata per supportare le applicazioni mobili in una varietà di ambienti rigorosi di magazzino, logistica e retail.”

Intermec  CK3X e CK3R saranno presentati oggi alla fiera International Pack Expo di Chicago, presso lo stand Intermec N-6123 (McCormick Place – Lower North Hall). Con Twitter è possibile fare domande sulla Serie CK3 Next Generation, utilizzando l’ hashtag #AskIntermec, per avere una risposta video dai nostri esperti di prodotto. Segui Intermec su www.twitter.com/intermec o su www.facebook.com/intermec  durante durante la manifestazione per scaricare foto e video in tempo reale.