Interoute riduce il costo della videoconferenza in HD con la soluzione SmartPoint

La soluzione innovativa e multifunzionale è meno cara del 35% rispetto ad altre offerte sul mercato

Interoute, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, ha annunciato il lancio di Interoute SmartPoint, una soluzione “all in one” multifunzionale che rinnova il metodo tradizionale di acquisto e installazione di apparecchiature di videoconferenza. Interoute SmartPoint è pronta per l’uso e offre ai clienti la libertà di specificare le componenti del loro pacchetto pre-configurato: lo schermo, la fotocamera e il decodificatore possono essere scelti tra più modelli, e il sistema completamente integrato viene fornito con il display universale di Interoute. Le competenze avanzate di Interoute in questo ambito assicurano che tutti i dispositivi disponibili siano di alta qualità, pronti per essere integrati tra loro e molto convenienti. Interoute SmartPoint può essere installato in pochi minuti e a un costo molto ridotto rispetto ad altri pacchetti presenti sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’acquisto e l’installazione di apparati di videoconferenza possono essere costosi e richiedere tempo. E’ un processo che spesso coinvolge una squadra di installatori per le apparecchiature a parete e per l’impostazione dei software di sistema. Interoute SmartPoint si presenta come un modello completamente nuovo, con la consegna di una base portante in alluminio su cui possono essere posizionati i dispositivi tecnologici scelti dal cliente.

La soluzione viene consegnata come un pacchetto pre-configurato, già assemblato e pronto per essere installato. Per utilizzarla, il cliente deve solo agganciare lo schermo al supporto in dotazione e collegare i cavi di alimentazione e di rete.

Mark Lewis, VP Communication and Connectivity Product Solutions Interoute, ha commentato: “Abbiamo deciso di ridurre la complessità insita nell’installazione delle soluzioni di videoconferenza attraverso l’integrazione di tutti gli elementi chiave necessari in un’unica soluzione ‘pronta all’uso’. La nostra soluzione Interoute SmartPoint riduce del 35% il costo del servizio per i clienti, rendendo la videoconferenza sicura, di qualità e accessibile per tutti i tipi di aziende”.

Leggi anche:  Come il 5G migliorerà i servizi Healthcare

Le principali caratteristiche di Interoute SmartPoint:

• Soluzione pre-assemblata in modalità all-in-one

• Pre-configurata in base alle esigenze del cliente

• Installazione rapida e semplice in pochi minuti

• Scelta delle dimensioni dello schermo LED (da 46″-55″)

• Piattaforma mobile

• Amplificatore e altoparlanti incorporati

• Scelta tra brand separati per i vari componenti