Interoute tra i leader nel Gartner Magic Quadrant per i servizi di Hosting gestito in Europa

Un prestigioso riconoscimento frutto della combinazione unica tra infrastruttura e innovazione di servizi quali il Virtual Data Centre e il CloudStore

Interoute è stato posizionato in una posizione di rilievo nel Quadrante dei Leader dei fornitori europei di servizi di hosting gestito del Magic Quadrant di Gartner, report dedicato pubblicato lo scorso 26 giugno 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il report di Gartner, stilato dagli analisti Tiny Haynes, Gregor Petri, Douglas Toombs, Bob Gill, Lydia Leong e Sammi Pine afferma “i criteri più rilevanti per valutare l’efficacia dell’attività di un hosting provider sono le tipologie e l’eccellenza dei servizi offerti, e come queste si riflettono sulle attività di vendita e sul supporto offerto ai clienti”.

“I leader che hanno dimostrato capacità di resistenza in questo mercato – prosegue il rapporto – sono quelli in grado di innovare i loro prodotti di soddisfare con precisione i bisogni delle imprese. Essi hanno dimostrato la loro competenza tecnica e la capacità di fornire servizi a una vasta gamma di clienti, affrontando richieste differenti con soluzioni singole o integrate”.

I servizi di hosting gestito di Interoute e la sua innovativa offerta di cloud, hanno attirato un gran numero di clienti di alto profilo, tra cui Deutsche Post e UEFA. Questi si affidano alla rete di Interoute per supportare applicazioni aziendali e siti con un traffico dati molto complesso, come nel caso di UEFA.com.

Matthew Finnie, CTO di Interoute, ha commentato: “Sono contento che Gartner abbia riconosciuto Interoute come leader tra i Managed Hosting Provider europei. Riteniamo che la posizione nel Magic Quadrant di Gartner testimoni la nostra capacità di fornire ai clienti servizi innovativi quali il Virtual Data Center, che rappresenta una svolta decisiva verso elevati livelli di flessibilità, disponibilità e scalabilità, mantenendo la sicurezza e la privacy dei dati”.

Leggi anche:  Come il 5G migliorerà i servizi Healthcare