Intesys in 12° posizione nella classifica del Great Place To Work

Tra i migliori ambienti di lavoro in Italia premiata la Web Agency Intesys

Premiata la Web Agency Intesys al 12esimo posto della classifica delle migliori aziende in cui lavorare di Great Place to Work Institute, azienda globale di ricerca, consulenza e formazione che ogni anno stabilisce le migliori aziende in cui lavorare di 45 paesi in tutti i sei continenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’indagine svolta da Great Place to Work offre un panorama chiaro e condiviso a livello internazionale rispetto a parametri oggettivamente riconosciuti, restituendo una fotografia precisa della situazione aziendale.

Ne emerge quanto Intesys creda ed investa nel valore delle sue persone, e quanto il clima interno positivo sia un elemento fondamentale per lo svolgimento del lavoro in armonia e con maggiore passione, innescando innovazione e qualità.

Secondo Alessandro Caso, HR Manager di Intesys, l’attenzione al tema di work-life balance, la qualità interna delle relazioni, e la possibilità di lavorare su progetti particolarmente sfidanti sono i punti di forza che hanno permesso di entrare ai vertici della classifica stilata da Great Place To Work.

Il clima positivo e i momenti di condivisione diventano motivo di orgoglio per i dipendenti.

Soddisfazione per il posizionamento ottenuto, ma un grande desiderio di realizzare nuovi progetti volti a valorizzare sempre più le proprie risorse, considerate preziose ed uniche.

 

Leggi anche:  Microsoft riunisce i team di Windows e Surface