Arriva RingO di Volgel’s: per fissare l’iPad 2…ovunque!

Vogel’s annuncia la disponibilità di RingO – il primo sistema di montaggio per iPad2 – in tutti gli Apple Stores, online e retail, in Europa e negli Stati Uniti

Grazie a RingO, da oggi sarà ancora più facile utilizzare il proprio iPad per ascoltare la musica mentre si è in bagno a rifarsi il trucco in vista di una splendida serata o mentre ci si destreggia ai fornelli in cucina con una nuova ricetta o… per godersi un film comodamente seduti sui sedili posteriori dell’auto… il tutto assolutamente handsfree!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Supporto RingO – grazi all’anello di precisione di cui è dotato – permette di fissare in modo semplice e immediato l’iPad a diverse tipologie di supporti.

Il Supporto RingO consente inoltre di proteggere la parte posteriore dell’iPad 2, e insieme allo Smart Cover di Apple, offre una protezione completa per conservare il proprio prezioso iPad sempre come nuovo.

Per staccare il Supporto RingO, è sufficiente esercitare una lieve pressione e così RingO è subito pronto per essere agganciato su un altro supporto. Sia che stiate leggendo un’email o guardando la vostra photo-gallery preferita o che vogliate riporre il tablet senza rischio di danneggiarlo, RingO è la soluzione ideale per tenerlo sempre al sicuro e pronto all’uso.

Albert Zeeman, VP Innovations di Vogel’s ha dichiarato: “L’iPad si contraddistingue per un bellissimo design e noi – con l’ideazione di RingO – volevamo essere sicuri che potesse essere montato in modo semplice e sicuro e senza comprometterne in alcun modo la funzionalità. Il nostro supporto protettivo si integra perfettamente con l’Apple Smart Cover e migliora perfino leggermente l’audio”.

Leggi anche:  Che succede ai Vision Pro? Gli acquirenti restituiscono i visori di Apple

Supporto RingO per iPad 2

Con il suo speciale rivestimento tattile, il Supporto RingO è comodo da tenere in mano e pronto per essere fissato in modo immediato. Solo 4mm più spesso dell’iPad, si distingue per un design discreto che assicura l’utilizzo in assoluta libertà a tutte le fotocamere, connettori e comandi dell’iPad 2.

Supporto RingO da parete

Grazie al suo elegante design, il supporto RingO può essere montato e si adatta perfettamente a diversi tipi di parete. Una volta montato, il vostro iPad 2 rimane bloccato in assoluta sicurezza, come se galleggiasse a mezz’aria, pronto per essere comodamente utilizzato per vedere film, foto, leggere una ricetta mentre siete ai fornelli o utilizzare qualsiasi altra applicazione.

Supporto RingO per auto

Il modo più sicuro per godersi a 360° i contenuti del proprio iPad anche quando si è in viaggio: il Supporto RingO per auto si fissa facilmente all’appoggiatesta del vostro sedile anteriore semplicemente posizionando il supporto RingO ed esercitando una lieve pressione.

Supporto RingO da scrivania

Sia che stiate guardando il vostro film preferito, le vostre foto o facendo un’importante presentazione, il supporto RingO da scrivania vi dà la massima flessibilità per utilizzare il vostro il vostro iPad dove e quando volete.

RingO di Vogel’s è disponibile in tutta Europa e negli Stati Uniti presso gli Apple Stores al dettaglio e online e gli altri rivenditori Apple.