Hellotxt in versione multilingua su iPhone e iPad

Il modo più semplice e divertente di leggere e scrivere sul Social Web risponde alla forte crescita sul mercato internazionale con una versione localizzata in italiano, spagnolo, francese, portoghese e olandese.

1 Hellotxt, la “social dashboard” semplice e divertente, che permette di leggere e scrivere con facilità su più account sul social web e parte della divisione New Business di Buongiorno S.p.A., annuncia una nuova versione dell’applicazione per iPhone e iPad, con supporto multilingue.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggi, oltre il 62% degli utenti di Hellotxt sono fuori dagli Stati Uniti, molti dei quali vivono in paesi in cui l’inglese non è la lingua principale.

Per rispondere alle esigenze di un’utenza sempre più eterogenea, il team di Hellotxt ha integrato cinque nuove versioni linguistiche nella versione 2.3 per iPhone e iPad (disponibile via iTunes): italiano (24% degli utenti di Hellotxt nei cinque principali Paesi in Europa), spagnolo (21% degli utenti Hellotxt – EU5), francese (12% degli utenti Hellotxt – EU5), e portoghese, con 220 milioni di madrelingua nell’emisfero australe.

Inoltre, gli utenti olandesi di Hellotxt – la lingua madre di più di 22 milioni di persone, e la seconda lingua per oltre 5 milioni di persone – sono raddoppiati negli ultimi 10 mesi.

“Hellotxt viene utilizzato in ogni parte del mondo, grazie a un’interfaccia utente facile da gestire in modo indipendente dalla lingua – ha affermato Tom Warren, Head of Hellotxt –

Oggi, con le versioni locali della release 2.3 per iPhone/iPad, contiamo di portare l’uso delle nuove funzionalità – come Smart Reading Feed e Geo-Location Posting – a un pubblico più ampio, e accelerare la crescita nei mercati internazionali”.

Leggi anche:  L’IA di Google crea annunci personalizzati

La nuova versione 2.3 di Hellotxt integra due funzioni completamente nuove:

* Smart Reading Feed – Gli utenti possono commentare, aggiungere un “Like” o effettuare un Retweet (rispettivamente su Facebook e Twitter) all’interno di un’unica interfaccia di lettura.

* Doodle Your Facebook Friend – Gli utenti possono sfidare gli amici Facebook sul terreno della creatività, aggiungendo un clip art o uno schizzo a mano libera al proprio profilo prima di scrivere sulla propria Bacheca! La persona che viene sfidata non ha bisogno dell’applicazione per rispondere con il proprio Doodle!