POPCORN TV sbarca su iPad

L’ ‘app’ della web tv gratuita è già disponibile su iTUNES

All’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/popcorntv/id370888698?mt=8 è scaricabile gratuitamente l’applicazione di Popcorntv.it, la prima web tv italiana gratuita, on demand, legale e semplice: alcuni dei contenuti della ormai vasta library diventano, così, visibili su iPhone, iPod, iPad e con un semplice ‘tocco’.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione (“App” nel gergo della i-generation) rispetta la suddivisione in 4 canali verticali di Popcorn Tv web : Cinema, Musica, Sport e Poppiù. Serie televisive, cartoon, biografie, videoclip, film, basket e molto altro ancora sono in costante ampliamento, così da garantire un continuo rinnovamento dell’offerta. Tanto vero che Popcorn Tv è la prima a proporre in anteprima su I-phone un film ogni mese.

I frequentatori dell’universo Apple ben sanno che non si tratta di una semplice questione di facilità e praticità di utilizzo: ogni App reca con sé significati più ampi, legati al trend e alla popolarità. Per la web tv di nuova generazione essere proiettata nella “dimensione i” rappresenta una prestigiosa legittimazione.

Un salto di rango che prende forma attraverso l’icona personalizzata di Popcorn Tv, pronta a riempire le schermate di iPhone, iPod e iPad.

 

Leggi anche:  Sfida in Realtà Aumentata: Epson supporta MOV>ON Challenge