L’iPad supera la “Pace nel mondo” nella lista dei desideri…

E’ quanto emerge da una ricerca commissionata dai produttori di “Grant My Wish Smartphone App”

“Qual è il tuo più grande desiderio?” (magari da trovare sotto l’albero di Natale…)

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa domanda è stata posta a un campione di 1.200 persone nel Regno Unito, in occasione di uno studio commissionato dai produttori di “Grant My Wishes Smartphone App”, un’applicazione che permette di esprimere i propri desideri (ma non di realizzarli..per ora).

Fatto sta che i sognatori non si sono fatti mancare proprio nulla nella loro personale lista dei desideri, ma ciò che più stupisce (ma forse forse neanche troppo) è la Top 3 della suddetta classifica. Già, perché la più classica e senza tempo “pace nel mondo” è stata brutalmente buttata giù dal podio riuscendo ad aggrapparsi a fatica al terzo gradino, superata e calpestata da lui, il “giocattolo” per eccellenza..l’iPad! (anzi iPad2, per la precisione!).

Ahhhppperò!!! I tempi sono decisamente cambiati..

Ma per fortuna al primo posto troviamo ancora uno dei grandi classici intramontabili, che ci dà ancora la sicurezza di non essere cambiati proprio del tutto. In vetta alla classifica troviamo infatti il desiderio di possedere (magari vincendolo alla lotteria) un bel gruzzolo, più precisamente un milione di sterline che, diciamolo, non guasta mai.

Che dire, non saremo diventati un tantino troppo superficiali? A voi l’ardua sentenza..

Quel che è chiaro è che le future Miss, per rispondere alla domanda di rito “Qual è il tuo più grande desiderio?” dovranno adeguarsi ai tempi che corrono, perché a quanto pare la “pace nel mondo” non produrrà più lo stesso effetto…

Leggi anche:  Edge Data Center, nuove sfide per un maggiore presidio geografico

Ecco a voi la Top 10 dei desideri:

1. Un milione di sterline

2. iPad2

3. Pace nel mondo

4. Essere famosi

5. Chirurgia estetica

6. Auto sportiva

7. Villa

8. Incontrare una celebrità

9. Iniziare una propria impresa

10. Avere un guardaroba firmato

E voi, cosa rispondereste?