JustEat sempre più APPetitoso!

L’applicazione per iPhone e iPod da oggi disponibile su App Store: ordinare a domicilio non è mai stato così facile

Quante volte hai sperato di avere una bacchetta magica per preparare istantaneamente il pranzo o la cena o per organizzare in pochi minuti una festa con amici e parenti? Da oggi la soluzione c’è: è la nuova applicazione mobile di JustEat. Disponibile per iPhone, iPod e compatibile con iPad, questa App consente di ordinare a domicilio semplicemente avendo con sé il proprio dispositivo mobile. Quale migliore soddisfazione che poter assecondare i propri desideri culinari, tornare a casa e averli prontamente serviti su un piatto?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attraverso l’applicazione si può scegliere tra centinaia di locali catalogati per tipologia di cucina (pizza, sushi, kebab, cinese, indiano, ecc.). Come sul sito, basta inserire il CAP di appartenenza per visualizzare i ristoranti che operano il servizio di consegna nella propria zona. Ma le novità non finiscono! L’App permette anche di cercare i locali grazie alla tecnologia GPS.

Una volta visualizzato l’elenco si può procedere alla selezione del ristorante facendosi guidare dai rating inseriti dagli altri utenti. Ogni locale viene valutato secondo la qualità del cibo, il servizio e la puntualità. Una volta scelto il ristorante si procede con l’ordine, si riceverà una e-mail e un SMS di conferma e semplicemente in pochi click il pranzo o la cena sono serviti. Il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Per rendere ancora più immediato e intuitivo il processo, l’App permette di salvare i locali preferiti e i menù più gettonati per poterli richiamare con facilità le volte successive. Per qualsiasi necessità, infine, l’App fornisce i contatti telefonici ed email del servizio clienti.

Leggi anche:  Meta svela un nuovo chip IA personalizzato

“E’ molto interessante osservare come cambia il comportamento dei consumatori nell’era digitale. I dispositivi mobili ci permettono oggi un livello di comfort prima impensabile. Semplicemente cliccando su un’icona, in pochi click siamo in grado di organizzare una cena o addirittura una festa” ha dichiarato Benvolio Panzarella, Direttore Generale di JustEat Italy. “JustEat è un servizio per gli italiani e volevamo renderlo ancora più fruibile e immediato; per questo è nata l’App dedicata. Ad oggi il volume d’affari generato da utenti che utilizzano dispositivi mobili si attesta al 13% del totale. Grazie al rilascio dell’App per iPhone e agli sviluppi futuri in ambito mobile puntiamo ad incrementare la percentuale fino ad un 20%.”