Dopo il tris d’assi calato su iPad coi rilasci di NFS: Hot Pursuit, Monopoly e Sim City Deluxe su iPad (tutti e 3 nella TOP 10 PAID GAMES) oggi è il turno di ben 3 nuovi rilasci su piattaforma iPhone/iPod Touch. Per la prima volta Electronic Arts porta su App Store due dei brand storici dei videogiochi

Ultimate Mortal Kombat 3

Url: http://itunes.apple.com/it/app/ultimate-mortal-kombat-3/id408072784?mt=8

Prezzo: Euro 5.49

Lingua: Italiano

Descrizione: L’originale picchiaduro arcade è disponibile ORA! Con 13 classici guerrieri, tra cui Scorpion, Sub-Zero e Sonya Blade; diverse modalità di gioco; comandi personalizzabili; grafica aggiornata per sfruttare al massimo l’alta risoluzione del display retina…Potrai rivivere le brutali combo e le violente Fatality che hanno reso Mortal Kombat uno dei videogiochi più iconici di tutti i tempi!

10 classiche arene di gioco ti aspettano nella modalità Arcade in cui affronterai i migliori guerrieri di Mortal Kombat. Personalizza la tua configurazione e domina i tuoi avversari in battaglie testa a testa. Poi “FINISH HIM” con epiche Fatality e umilianti Babality. Sfida gli amici in scontri testa a testa senza pietà via WIFI o Bluetooth. O accumula punti in impegnative sfide a tempo con l’insidioso Shao Kahn.

1 

Cause of Death

Url: http://itunes.apple.com/it/app/cause-of-death-can-you-catch/id399308541?mt=8

Prezzo: Euro 0.79

Lingua: Inglese

Descrizione: Acquista l’unica esperienza investigativa interattiva presente sull’App Store che ti consentirà di risolvere il crimine in un NUOVO EPISODIO GRATUITO SETTIMANALE. Ma fai attenzione là fuori. Ogni scelta può portare a conseguenze fatali. Nel Volume Uno, gioca nei panni del detective Mal Fallon e dell’agente speciale Natara Williams sulle tracce del feroce killer noto come “Il fabbricante di maschere”. Raccogli prove, poni domande scomode e prendi decisioni astute o altro ancora. Sin dall’intrigante incipit, la storia ti prenderà per non lasciarti più andare. Capitolo dopo capitolo la trama si dipanerà. Ma ricorda: la conclusione del caso dipenderà dalle TUE scelte. Dovrai scoprire l’autore del misfatto o anche tu potresti fare una brutta fine. Rigioca questa entusiasmante storia per scoprire tutte le pieghe inaspettate che la vicenda potrebbe prendere.

Leggi anche:  Lancia Fulvia Sport Zagato, all’asta un raro esemplare della serie “Competizione”

Proprio come il tuo telefilm preferito, “sintonizzati” ogni settiamna per ottenere NUOVI casi da risolvere SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Ogni venerdì, metteremo a disposizione un nuovo episodio GRATUITO che rimarrà disponibile per 7 giorni. Prima acquisterai il gioco, più casi GRATUITI potrai ottenere. Se non riesci a fare a meno di CAUSE OF DEATH, puoi anche ottenere storie inedite SU RICHIESTA da giocare.

1 

Battlefield: Bad Company 2

Url: http://itunes.apple.com/it/app/battlefield-bad-company-2/id405609010?mt=8

Prezzo: Euro 0.79

Lingua: Italiano

Descrizione: Disputa feroci battaglie nella giungla, fra la neve, nel deserto, corpo a corpo e in volo con questo titolo blasonato sul più venduto gioco per console di DICE. Utilizza comandi intuitivi per distruggere i nemici a bordo di carri armati ed elicotteri durante fantastici combattimenti fra mezzi. Lotta senza tregua nella modalità multigiocatore online e procurati un impareggiabile simulatore di guerra moderna per iPhone e iPod Touch. Il tuo device diventa il teatro di un coinvolgimento totale nel mondo di Battlefield: Bad Company 2. Affronte le 14 missioni a giocatore singolo in 5 dettagliate zone di combattimento. Conquista postazioni nella giungla torrida, fra la neve artica e in mezzo alle dune del deserto. Sfida la tensione dei combattimenti corpo a corpo e fai piovere la distruzione dal clielo. E’ bello fare i cattivi! Semina il caos nelle file nemiche con una vasta scelta di potenti armi e mezzi. Accedi a un arsenale che contiene fino a 14 armi, dal semplice coltello alle granate con propulsione a razzo. Goditi l’azione motorizzata pilotando vari tipi di mezzi, compresi carri armati ed elicotteri.

Leggi anche:  Viaggi, le destinazioni dell’estate che mettono d’accordo le generazioni

Serviti di 3 diverse modalità di controllo. Usa solo i gesti senza pulsanti visibili sullo schermo o aggiungi un pulsante di fuoco virtuale, magari da usare insieme a una levetta analogica. Fai la scelta che si addice meglio al tuo stile di combattimento! Sfide per 4 giocatori su mappe dettagliate. Partecipa a partite tutti contro tutti o deathmatch a squadre per 2-4 giocatori. Il gioco supporta OTA, WIFI, 3G e Bluetooth multigiocatore. Invia gli inviti agli amici che vuoi coinvolgere nelle battaglie online.

1