Un’App svela i segreti di iPhone e iPod touch

Con una lunga permanenza nella Top 25 generale di App Store negli ultimi mesi: il titolo è “Trucchi & Segreti Edizione iPhone e iPod touch”, l’applicazione conferma un successo in continua crescita.

Di fatto si tratta di un manuale strutturato per tutti i modelli dei dispositivi mobili di Apple con trucchi e consigli mirati per il singolo dispositivo e per la versione del software che ha a bordo a partire da iOS 3.1.3 fino ad arrivare al recentissimo 4.2.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La particolarità dell’applicazione è che il manuale viene aggiornato ed integrato progressivamente, sia attraverso aggiornamenti sul’ App Store che, a partire dalla versione 1.10, appena rilasciata, da aggiornamenti ottenibili via Web che vanno ad arricchire il database locale.

L’utente si troverà così sempre aggiornato anche quando non avrà connessione di rete con tutte le informazioni ed i trucchi utili per il proprio iPhone e iPod touch.

1 

L’App dispone di una sezione 4app4 che consiglia le 4 applicazioni fondamentali per rimediare ad alcune mancanze del software di base e a compiere le operazioni più comuni per chi acquista uno smartphone.

Infine, grazie alla collaborazione con il sito macitynet.it è possibile trovare news su iPhone e iPad e informazioni sulle migliori applicazioni appena uscite o quelle in sconto.

L’applicazione ha una versione dedicata funzionante su iPad con una interfaccia che rende immediata la consultazione.

Il costo, in attesa dell’uscita di un analogo “Trucchi & Segreti” che avrà come soggetto iPad, è di soli 0,79 Euro e poi passerà a 1.59 Euro: davvero un costo irrisorio per scoprire tra oltre 160 trucchi e 100 applicazioni la soluzione ad un problema con il nostro dispositivo touch o farci conoscere le sue capacità nascoste.

Leggi anche:  Microsoft fa un salto verso la tecnologia quantistica

Il Link per scaricare il software da App Store è il seguente: http://itunes.apple.com/it/app/trucchi-segreti-ediz-iphone/id382824573?mt=8