Italtel è Cloud Builder Partner 2013 di Cisco per la regione Sud EMEA

Italtel ha ricevuto da Cisco il riconoscimento di Cloud Builder Partner dell’anno nella sessione Sud Europa nel corso della conferenza annuale Cisco Partner Summit svoltasi nei giorni scorsi a Boston

I premi assegnati in occasione del Partner Summit sono un riconoscimento ambito tra i partner Cisco che si sono distinti per capacità di business best-in-class e che per questo vengono presi a modello nell’ambito delle rispettive regioni geografiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Cisco tiene in grande considerazione gli sforzi e i contributi dei propri partner e, anche per questa ragione, siamo particolarmente lieti che Italtel abbia raggiunto questo importante traguardo” ha detto Eric Moyal, Partner e Commercial Segment Director di Cisco. “Il premio Cloud Builder assegnato a Italtel è un riconoscimento della sua eccellente prestazione e della solida esperienza quale partner Cisco nella regione EMEAR”.

“Il premio di Cisco Cloud Builder Partner è un grande risultato per noi – ha detto Camillo Ascione Responsabile Product Marketing & Offering di Italtel –. Siamo molto determinati a sviluppare la nostra presenza e la nostra capacità di offerta come partner di Cisco nell’ambito del Cloud Computing ed infatti abbiamo fissato l’Audit per ottenere la certificazione Master Cloud Builder. Questo riconoscimento è un passo avanti per migliorare la nostra proposizione in qualità di abilitatore di servizi per i Cloud Provider con soluzioni come IaaS , PaaS e Application as a Service come Cisco HCS”.

I premi del Cisco Partner Summit riconoscono partner che si sono dimostrati top-performing all’interno di specifici mercati tecnologici in diverse aree e regioni geografiche. I partner che concorrono al premio sono selezionati da esponenti dell’organizzazione Worldwide Partner di Cisco e da regional executives.

Leggi anche:  Il MultiCloud Link di Aruba: la soluzione di connettività privata verso tutte le piattaforme di cloud pubblico