E’ arrivato il Gorillamobile per iPad

JOBY allarga la propria linea di accessori per prodotti elettronici e presenta due supporti per iPad che ne aumentano sensibilmente la funzionalità

JOBY, giovane e dinamica azienda con sede a San Francisco, ideatrice della nota linea GorillaPod, lancia due nuovi prodotti destinati ad amplificare l’esperienza iPad: GorillaMobile Ori aumenta la produttività dell’iPad per chi è sempre in movimento grazie al suo design ergonomico e lo protegge attraverso la solida custodia in policarbonato. Il GorillaMobile Yogi, invece, è progettato per l’utente che usa l’iPad frequentemente e in qualsiasi situazione domestica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“JOBY eccelle nell’individuare i bisogni dei consumatori e nel soddisfarli progettando accessori che cambiano profondamente il modo di interagire con i devices portatili.” ha detto Forrest Baringer-Jones, Ceo dell’azienda. “Abbiamo iniziato a studiare una soluzione custodia + supporto con l’obiettivo di facilitare l’esperienza quotidiana con l’iPad , dando all’utente la possibilità di sfruttarlo a fondo. Nel corso delle nostre ricerche abbiamo capito che gli utilizzatori dell’ iPad hanno approcci al prodotto molto differenti fra loro a seconda di come questo si integri nella loro vita privata o lavorativa. Di conseguenza abbiamo realizzato due accessori molto diversi fra loro, ma ambedue egualmente focalizzati sui bisogni dell’utente.”

GorillaMobile Ori, come nessun altro sul mercato, si trasforma da custodia robusta e sottile in supporto versatile ed ergonomico per liberare le grandi potenzialità dell’ iPad. Prendendo ispirazione dall’arte giapponese dell’origami, il GorillaMobile Ori è realizzato in una lega superleggera in alluminio/polipropilene creata in Germania per auto ad alte prestazioni. Le quattro posizioni di Ori sono ottimizzate per qualsiasi impiego del prodotto, ad esempio guardare un film, o leggere una presentazione aziendale in una conferenza, o mandare una email dal tavolino di un bar, grazie alla possibilità di regolare l’altezza del display e l’angolo di lettura a vostro piacimento. Ori offre stabilità e rigidità unita ad una estetica leggera e raffinata,e protezione efficace all’iPad.

Leggi anche:  Equinix e Alice & Bob collaborano per aiutare le aziende italiane a entrare nell'era del Quantum Computing

1 

Ispirato dalla necessità di poter leggere e vedere video senza assumere posture dannose, GorillaMobile Yogi si adatta facilmente a qualsiasi superficie o supporto, grazie alle gambe flessibili che si possono avvolgere o posizionare nelle più disparate situazioni. Ad esempio fissato alle maniglie della cucina per diventare un perfetto assistente nella preparazione dei piatti. Con diverse angolazioni di visuale, per ritratti o panorami, il GorillaMobile Yogi ti fa sentire a tuo agio ovunque. La custodia di policarbonato con profili in plastica, protegge il tuo iPad da colpi e cadute e le gambe possono essere sganciate facilmente dalla custodia, per poter mettere con comodità il tutto nella tua borsa.

Per il professionista che deve massimizzare la propria produttività o per la persona che passa tranquillamente il week end scorrendo il proprio quotidiano digitale, i GorillaMobile Ori e Yogi saranno fonte di ispirazione per la propria creatività e di sviluppo dell’esperienza iPad.

Il GorillaMobile Ori e il GorillaMobile Yogi completano la gamma GorillaMobile che include anche il GorillaMobile per iPhone 4 recentemente lanciato con grande successo.