Il tripode piu’ versatile al mondo

Joby, azienda produttrice del Gorillapod, treppiede per fotocamere estremamente originale e innovativo, dotato di tre supporti prensili formati da sfere flessibili, che consentono di posizionarsi su ogni tipo di superficie e di ancorarsi praticamente ovunque, presenta un nuovo membro della famiglia Gorillapod: Gorillapod Magnetic.

Gorillapod Magnetic è un prodotto rivoluzionario e progettato per favorire uno stile di vita attivo e creativo, infatti unisce la flessibilità e l’adattabilità delle gambe prensili del tripode, in grado di posizionarsi ovunque, a dei piedi calamitati che consento al Gorillapod Magnetic di ancorarsi su qualunque superficie magnetica: Appeso a un palo, fissato al parafango di una moto, aggrappato al ramo di un albero,le possibilità per ottenere scatti perfetti sono infinite!

Il Gorillapod Magnetic è l’ultimo arrivato nella famiglia Gorillapod firmati da Joby che offre una gamma di soluzioni completa per il posizionamento e la stabilizzazione di apparecchiature video/fotografiche. Con il lancio nel 2006 del suo primo prodotto, Gorillapod, Joby ha rivoluzionato i mercato degli accessori per fotocamere.

Oggi il Gorillapod è disponibile in quattro dimensioni per supportare apparecchi di ogni genere, dalla mini video camera alla reflex con teleobiettivo fno a 5kg! Joby ha anche lanciato una gamma di accessori completa per espandere la flessibilità dei tripodi.

Ballhead per SLR-Zoom, che permette di inclinare e ruotare fluidamente una camera montata su un Gorillapod, e Flash Clip,con il quale il Gorillapod SLR diventa un supporto per un flash esterno. E la linea Gorillamobile che allarga la funzionalità mani libere ad apparecchi digitali, compresi iPhones e iPods.

Leggi anche:  Nuova Classe G: la GELÄNDEWAGEN, un simbolo nato nel 1979 - VIDEO e GALLERY

Gorillapod Magnetic supporta fotocamere digitali e mini video camere con un peso fino a 325 grammi, pesa solo 62 grammi, è alto 15 centimetri, e ha un prezzo consigliato al pubblico di €24,95. Gorillapod Magnetic è distribuito in Italia da Mtrading ea Mafer S.r.l.