Kaseya premia Achab come EMEA Channel Partner

capgemini e oracle

Achab, il distributore leader nelle soluzioni IT per le PMI, è stato nominato miglior partner europeo dell’anno nella commercializzazione del software Kaseya

In occasione del partner kick off di Kaseya, l’evento annuale dedicato ai partner, tenutosi ad Amsterdam nel mese di febbraio, Achab è stata infatti premiata con il riconoscimento EMEA Channel Partner 2014.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il premio dimostra come Achab abbia saputo affermarsi globalmente come miglior distributore europeo del prodotto Kaseya e sottolinea l’importante ruolo rivestito dal mercato italiano a livello internazionale.

Andrea Veca, CEO di Achab, ha ritirato il premio commentando: “È stata una grandissima soddisfazione ed emozione ricevere questo premio. Faremo del nostro meglio per essere il miglior partner europeo anche per il prossimo anno”.

Il premio è stato consegnato da Roger Hodskins, VP Global Channels di Kaseya, che ha affermato: “Siamo lieti di riconoscere Achab come nostro partner europeo dell’anno. Nel suo approccio alla vendita e al supporto, Achab ha chiaramente dimostrato di condividere l’impegno di Kaseya per il successo dei nostri clienti”.

Il prodotto Kaseya rappresenta la soluzione completa per tutti i problemi di gestione delle reti delle PMI: dall’inventario hardware e software al controllo remoto, dalla gestione delle patch al disaster recovery, dall’installazione automatica delle applicazioni all’amministrazione delle richieste all’help desk, con una particolare attenzione al mondo dei Managed Service Providers, che utilizzano lo strumento per erogare servizi ai propri clienti.

Il premio EMEA Channel Partner 2014 evidenzia la costante attenzione di Achab nel proporre al mercato italiano soluzioni valide e affidabili, proprio come nel caso del software Kaseya.

“Un altro gradito trofeo da aggiungere alla nostra galleria”, ha aggiunto Andrea Veca. “Complimenti a tutto lo staff di Achab e grazie a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia”.

Leggi anche:  Il mercato globale E&M, trainato dalle componenti advertising e digital, raggiungerà i $2.800 miliardi nel 2027