Kaspersky Lab contribuisce allo sviluppo dei media mobile e dell’industria dell’intrattenimento

Kaspersky Lab è diventata membro del MEF, l’associazione che riunisce le aziende che operano nel settore dei contenuti mobile

L’azienda ha annunciato la collaborazione il 27 febbraio durante il Mobile World Congress 2013 nel corso del MEF Breakfast Briefing dal titolo ‘Consumer Trust in Apps’, dedicato alla sicurezza e alla privacy.

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L’appartenenza al MEF consente a Kaspersky Lab di collaborare con i protagonisti mondiali del mercato mobile e contribuire alla crescita del settore.

Kirill Zelensky, Global Business Development Director Mobile di Kaspersky Lab, ha dichiarato: “Sono felice che Kaspersky Lab sia entrata a far parte di MEF. La sicurezza e la gestione dei dispositivi mobile sono diventate questioni chiave per questo settore perchè sia le aziende che gli utenti hanno bisogno di proteggere i propri dispositivi, cosi come i dati personali e aziendali. Kaspersky Lab ha una vasta esperienza in questo campo e credo che questa sia un’occasione importante per condividerla con i principali attori del settore della telefonia mobile”.

Rimma Perelmuter, CEO di MEF, ha commentato: “La nostra missione è quella di supportare i membri in tutto l’ecosistema mobile globale, perché la fiducia dei consumatori è una questione fondamentale per l’industria. E’ stato molto interessante condividere l’esperienza di Kaspersky Lab su temi come malware, privacy e fiducia dei consumatori durante il MWC 2013”.

Kaspersky Lab offre soluzioni di sicurezza mobile che forniscono protezione anti-malware per smartphone e tablet. Kaspersky Lab offre agli utenti Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security, mentre per le aziende di ogni dimensione Kaspersky offre Kaspersky Security for Mobile, una piattaforma che garantisce la migliore protezione anti-malware, strumenti di controllo e Mobile Device Management.

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