Kaspersky Lab e Datamatic insieme per il canale B2C

Kaspersky Lab annuncia oggi la firma di un accordo di distribuzione con Datamatic Spa.In base ai termini dell’accordo, che è effettivo a partire dal 1 ottobre, Datamatic sarà il nuovo distributore ufficiale di prodotti consumer Kaspersky Lab sul territorio italiano

Questa collaborazione testimonia ancora una volta l’attenzione di Kaspersky Lab verso il proprio canale di distribuzione, che negli anni è sempre più consolidato sia per quello che riguarda il segmento consumer che quello corporate. Grazie a Datamatic, Kaspersky Lab si pone oggi l’obiettivo di incrementare la propria presenza sul mercato italiano attraverso la crescita delle proprie quote di mercato consumer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Datamatic è un’azienda da 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale, caratterizzato da una logistica allo stato dell’arte e una profonda comprensione del mercato GDO e GDS, è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti Kaspersky Lab anche grazie a una fitta rete di field sales che operano su tutto il territorio nazionale.  

“Siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con Datamatic”, ha dichiarato Morten Lehn, Sales Director di Kaspersky Lab Italia. “Grazie alla collaborazione con questa importante realtà, Kaspersky Lab si pone obiettivi ancora più ambiziosi in termini di quote di marcato, che è convinta di raggiungere grazie alla professionalità della rete commerciale di Datamatic, sempre vicina al cliente”.

“Siamo molto lieti di aver raggiunto l’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab, uno tra i più prestigiosi marchi nell’ambito del software di sicurezza. Datamatic, da sempre attenta ai segnali del mercato, aggiunge così alla sua vasta offerta, prodotti che si identificano per la loro affidabilità” commenta Emanuela Bidoia BU Manager di Datamatic.” I  prodotti Kaspersky Lab, inoltre sono largamente apprezzati da tutte le tipologie dei  nostri clienti, sia dagli affiliati delle catene Wellcome e Vobis che da tutto il canale consumer.”

Leggi anche:  Apple vince un caso antitrust in Europa