Kaspersky Lab e Interflora rinnovano la propria partnership

Siglato un nuovo accordo tra le due aziende, per la fornitura di soluzioni di sicurezza IT per la protezione della rete dei punti vendita Interflora

Dal 2 al 31 dicembre, acquistando Kaspersky Internet Security 2014, i clienti Interflora hanno diritto ad un buono sconto di 10 Euro, utilizzabile per i propri acquisti di Natale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kaspersky Lab, leader nelle soluzioni di sicurezza IT per gli utenti consumer e business, e Interflora, azienda specializzata nella consegna di omaggi floreali, piante e regali ovunque, in Italia e in tutto il mondo, hanno rinnovato la propria partnership, che prevede la fornitura da parte di Kaspersky di soluzioni per la sicurezza IT a Interflora e dell’utilizzo da parte di Kaspersky dei buoni sconto Interflora come strumento di marketing promozionale.

“Interflora è cliente di Kaspersky Lab già da diversi anni, attraverso una serie di soluzioni di sicurezza che proteggono l’infrastruttura IT dell’azienda”, ha dichiarato Aldo del Bò, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “In particolare, le soluzioni di Kaspersky Lab proteggono gli endpoint – ossia i PC dei punti vendita, cioè del singolo fiorista – a cui viene dato in comodato d’uso un computer attraverso il quale comunicare con l’azienda e trasmettere gli ordini. Oggi, in occasione del rinnovo dell’accordo, abbiamo pensato di fare un ulteriore passo avanti, offrendo le nostre soluzioni anche ai clienti di Interflora”.

A partire dal 2 e fino al 31 dicembre, infatti, acquistando la soluzione di sicurezza completa Kaspersky Internet Security 2014, gli utenti avranno diritto ad un buono sconto di 10 Euro spendibile per inviare fiori e piante in occasione delle festività natalizie.. La promozione è valida sia per acquisti effettuati sul sito www.interflora.it che attraverso il numero verde di Interflora e proseguirà per tutto il 2014 con altre iniziative per i consumatori.

Leggi anche:  In un settore in rapida evoluzione, tutti i brand di moda ne usciranno “vincitori”?