Kaspersky Lab lancia Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition

E per i fan dei videogiochi, inclusa nella confezione del KIS SFE una copia della Ferrari Virtual Academy, il simulatore di guida della F10.

Velocità, affidabilità e sicurezza. Per gli appassionati di tutto il mondo che amano la velocità e l’innovazione Kaspersky Lab lancia Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition, una soluzione studiata appositamente per i fan Ferrari e per tutti coloro che amano le migliori performance per il proprio PC.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha tutte le funzionalità di Kaspersky Internet Security, il prodotto più popolare di Kaspersky Lab, e permette di lavorare in un ambiente virtuale sicuro e protetto dalle minacce informatiche. La soluzione software è stata studiata per offrire un costante aggiornamento tecnologico e fornire altissimi livelli di sicurezza e usabilità con un minimo uso per le risorse del PC.

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha un’interfaccia grafica totalmente ridisegnata con i colori dei due marchi ed include l’esclusivo Windows Gadget a forma di F10. Inoltre, i fan dei videogiochi e del brand Ferrari apprezzeranno sicuramente l’opportunità di testare le loro abilità di guida con la Ferrari Virtual Academy, simulatore video presente nel disk d’istallazione.

“Ferrari è simbolo di velocità, di affidabilità e di classe a livello mondiale. Il nostro prodotto ispirato alla Ferrari ha lo stesso profumo di eccellenza della nota Scuderia, ovviamente riportato alla sicurezza del PC” ha commentato Eugene Kaspersky, CEO e cofondatore di Kaspersky Lab.

“Questa partnership con la Scuderia Ferrari ci rende particolarmente orgogliosi, da Italiani e da appassionati di motori. Vedere la performance del nostro software migliorare sempre più e “tingersi” dei colori del brand del Cavallino Rampante ci permetterà senz’altro di avvicinare un più vasto pubblico alla sicurezza imbattibile che offre la nostra tecnologia, oggi più che mai” ha concluso Aldo del Bo’, Sales Director Kaspersky Lab Global Partnership & Sponsorship.

Leggi anche:  Kaspersky mostra dove si nascondono le truffe agli utenti nel 2024

La cooperazione tra Kaspersky Lab e Ferrari comincia nel 2010, quando Kaspersky Lab ha stipulato un primo accordo sponsorizzando le Ferrari GT2 schierate dal team AF Corse nella Le Mans Series. Oggi e per tutto il 2012 (oltre all’impegno nelle competizioni Gran Turismo) Kaspersky Lab è sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari Marlboro.