Kaspersky Lab lancia Kaspersky ONE Universal Security

Kaspersky ONE Universal Security fornisce sicurezza completa per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android

Kaspersky Lab presenta Kaspersky ONE Universal Security, la soluzione di sicurezza completa che fornisce protezione per una vasta gamma di dispositivi elettronici. Kaspersky ONE Universal Security permette agli utenti di proteggere con facilità PC Windows, Mac, smartphone e tablet basati su Android con una sola licenza. La tecnologia di Kaspersky Lab garantisce protezione in tempo reale contro malware e cyber crime.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Utilizzare più di un dispositivo per le attività di online banking, shopping, per navigare e chattare in ogni momento, è diventata una pratica molto comune. Gli utenti utilizzano sempre più spesso notebook ma anche smartphone e tablet, che solitamente sono basati su diverse piattaforme sia hardware che software. Tutti i dispositivi sono esposti ai rischi legati alla sicurezza e il dato allarmante è che, secondo una ricerca condotta da Kaspersky Lab, solo il 34% degli utenti italiani che possiede uno smartphone ha una protezione anti-virus installata1. Il numero di minacce che colpiscono questi dispositivi cresce ogni giorno. Nel 2011 gli esperti di Kaspersky Lab hanno individuato il doppio delle minacce malware rispetto agli ultimi sei anni. A gennaio 2012, il totale delle minacce su dispositivi mobile era di diverse migliaia. Kaspersky ONE Universal Security è la soluzione ideale, perché protegge PC, Mac, smartphone e tablet basati Android con un’unica soluzione e una sola licenza.

“Oggi una quantità significativa di dati sensibili viene archiviata non più solo su PC, ma anche su smartphone e tablet. Per questo motivo è importante proteggere tutti i dispositivi contro la criminalità informatica”, ha dichiarato Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab. “Con Kaspersky ONE Universal Security, tutti i dispositivi PC, Mac, smartphone e tablet Android possono essere protetti”.

Leggi anche:  Kaspersky svela i punti principali e i progetti di espansione della Global Transparency Initiative

Sicurezza completa

L’installazione e l’attivazione di Kaspersky ONE Universal Security è molto semplice, grazie ad un unico codice di attivazione valido per tutti i dispositivi e non è necessario l’aggiornamento della licenza per ogni dispositivo. Gli utenti possono scegliere la versione da 3 o 5 licenze, selezionando la combinazione di dispositivi che si preferisce. Kaspersky ONE Universal Security 5 licenze protegge attraverso un’unica licenza ad esempio un PC a casa, due portatili e due smartphone oppure due tablet, due smartphone e un Mac o due portatili, due smartphone e un tablet.