Kaspersky Lab nominata “Top Player” nel Market Quadrant delle piattaforme di sicurezza Endpoint

Kaspersky Lab, leader europeo nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica e la gestione delle minacce IT, è stata inserita tra i Top Player nel Market Quadrant delle piattaforme di sicurezza Endpoint 2012 da The Radicati Group.

La soluzioni corporate di Kaspersky Lab proteggono più di 200.000 aziende in tutto il mondo, dalle piccole e medie imprese fino alle grandi organizzazioni governative e commerciali (tra cui Siemens, BASF, RAO UES in Russia, MTS oltre ad ospedali e università in tutto il mondo).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

All’inizio di quest’anno Kaspersky Lab è stata ufficialmente nominata “Leader” nel  Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme di sicurezza Endpoint. La soluzione corporate si adatta alle esigenze di sicurezza di tutte le aziende in termini di  protezione, flessibilità, compatibilità con altre piattaforme, prestazioni elevate, facilità di utilizzo e alto valore aggiunto. Uno dei principali vantaggi della gamma di soluzioni per le aziende di Kaspersky Lab è la gestione centralizzata fornita da Kaspersky Security Center che si estende a tutta la rete, indipendentemente dal numero e dalla tipologia di piattaforme utilizzate, fornendo protezione per gli ambienti sia fisici che virtuali.

Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows, lanciato ad ottobre 2011, combina le ultime tecnologie ibride di sicurezza di Kaspersky Lab con la più elevata protezione anti-malware e una vasta gamma di strumenti di sicurezza. L’azienda ha progettato anche altre soluzioni di sicurezza endpoint, con caratteristiche simili, specifiche per altre piattaforme.

 – Kaspersky Endpoint Security for Mac
 – Kaspersky Endpoint Security for Linux
 – Kaspersky Endpoint Security for Smartphones
 – Kaspersky Anti-Virus 8.0 for Windows Servers Enterprise Edition
 – Kaspersky Anti-Virus 8.0 for Storage (EMC Celerra)
 – Kaspersky Security for Virtualization.

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI