L’azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica al fianco di Medici senza frontiere, organizzazione medico-umanitaria che fornisce soccorso in circa 63 paesi a popolazioni la cui sopravvivenza è minacciata da violenze o catastrofi dovute principalmente a guerre, epidemie, malnutrizione, esclusione dall’assistenza sanitaria o catastrofi naturali.

Kaspersky Lab, la più grande società produttrice di antivirus in Europa, è da oggi partner tecnico dell’Organizzazione Medico Sanitaria Medici senza Frontiere.

Con la protezione della struttura IT dell’Organizzazione, grazie alla donazione di 100 licenze del software Kaspersky Open Space Security, la società Kaspersky Lab dà il suo contributo alla sicurezza e all’operato dell’Organizzazione premio nobel per la pace, sostenendone l’azione e gli scopi umanitari nel mondo.

“Per noi è un piacere ma soprattutto un grande onore poter aiutare come ci è possibile una così preziosa organizzazione umanitaria”, ha spiegato Alexander Moiseev, Managing Director Kaspersky Lab Italia.

“Poter dare un contributo ad una causa così nobile ci inorgoglisce – ha continuato Moiseev -. Diventare partner di Medici Senza Frontiere significa costruire insieme un rapporto basato su obiettivi comuni, in grado di accrescere il valore ed il successo dell’iniziativa di solidarietà”.

 

Leggi anche:  Depurare il fegato dopo un'abbuffata: guida all'alimentazione