Tecnocael Service annuncia la partnership con Kaspersky Lab

Tecnocael Service allarga la propria competenza nel settore della sicurezza informatica e annuncia il nuovo accordo commerciale con Kaspersky Lab

Kaspersky Lab è la più grande azienda di soluzioni antivirus in Europa. Le soluzioni software offrono il massimo livello di protezione contro le minacce alla sicurezza informatica quali virus, spyware, crimeware, hacker, phishing e spam. Quest’azienda si posiziona tra le prime quattro aziende al mondo nel campo delle soluzioni per la sicurezza degli utenti finali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova partnership prende il via da questo mese e ha lo scopo di portare il noto brand ad avere maggior presenza sul territorio. L’accordo commerciale è focalizzato sulla vendita delle soluzioni enterprise dedicate alla piccola e media impresa.

Come ha sottolineato Alvise Sinigaglia, business e development manager di Tecnocael Service “da tempo la nostra azienda era in cerca di un partner forte e competente proprio nell’ambito della sicurezza, uno dei settori che continua ad essere promettente.

La condivisione con Kaspersky sia dal punto di vista delle prospettive di mercato e delle strategie è stata pressoché immediata. Siamo sicuri che il nostro canale apprezzerà e accoglierà positivamente questa scelta.” Ha aggiunto Giuseppe Coppola, Head of Corporate Kaspersky Lab Italia “Per noi è un vero piacere annunciare l’accordo di partnership siglato con Tecnocael che dal mese di maggio entra a far parte degli Enterprise partner.

La partnership darà un sicuro supporto nelle vendite delle nostre soluzioni dedicate alle imprese sul mercato italiano, mantenendo la mission d’eccellenza che Kaspersky Lab ha fin dalla sua nascita.”

Leggi anche:  Smeup cresce nel settore Collaborative Commerce con Unisales