Kaspersky Mobile Security ottiene il migliore punteggio nei test indipendenti

Kaspersky Lab annuncia che il proprio prodotto di sicurezza mobile per i dispositivi Android, Kaspersky Mobile Security, ha ottenuto il punteggio più alto possibile nel test indipendente condotto da AV-Test a luglio 2013 per le funzionalità di protezione e la facilità di utilizzo

Nel corso del test, il prodotto di Kaspersky Lab ha bloccato il 100% di tutti gli attacchi non producendo alcun falso positivo. Kaspersky Mobile Security ha inoltre guadagnato ulteriori punteggi grazie all’integrazione di funzionalità fondamentali per i dispositivi mobile, quali modulo anti furto, blocco delle chiamate, filtraggio dei messaggi e browsing web sicuro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso del test, gli esperti di AV-Test hanno inoltre verificato che Kaspersky Mobile Security non ha nessun impatto sulla batteria del dispositivo e non rallenta le prestazioni di questo. Come risultato, il prodotto di Kaspersky Lab ha ricevuto il punteggio perfetto di 13 su 13.

Sole tre delle ventinove soluzioni di sicurezza testate hanno raggiunto un simile risultato.

Nikolai Grebennikov, Technical Director di Kaspersky Lab, ha commentato: “Quando ci troviamo a sviluppare nuovi prodotti siamo sempre attenti a soddisfare le aspettative degli utenti. Cosa si aspettano da una soluzione di sicurezza mobile? Protezione, facilità di uso, funzionalità avanzate, interfaccia user-friendly e un prodotto che non consume troppa batteria. Kaspersky Mobile Security soddisfa tutte queste necessità”.

Gli esperti dei laboratori indipendenti testano regolarmente la qualità di Kaspersky Mobile Security. La soluzione di Kaspersky Lab è stata infatti già testata ottenendo brillanti risultati da AV-Test a luglio. Lo scorso settembre, i laboratori di test indipendenti AV-Comparatives e PC Security hanno entrambi testato Kaspersky Mobile Security, rilasciando punteggi molto elevati.

Leggi anche:  Attacco vs. difesa: come i modelli di Intelligenza Artificiale vengono utilizzati da entrambe le parti