KEEN Consulting e ALTAnet: un Centro di Competenza unico per l’Enterprise Asset Management

Le due aziende uniscono le forze a supporto dell’innovazione tecnologica delle imprese

Keen Consulting e ALTAnet annunciano la firma di una partnership che ha l’obiettivo comune di sviluppare un Centro di Competenza dedicato alle soluzioni Infor EAM (Enteprise Asset Management).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Una partnership non solo strategica, ma anche concreta e costruttiva, un’alleanza finalizzata a consolidare le proprie specifiche competenze ed offrire soluzioni di business innovative in Puglia, una regione che in questi ultimi anni è sempre più attenta all’innovazione tecnologica”, con queste parole Marco Laguardia, Sales & Marketing Director di Keen Consulting, spiega l’importanza di questa partnership. “Con ALTAnet condividiamo non solo la visione strategica e le potenzialità della soluzione EAM di Infor, ma anche la cultura di attenzione al cliente e la concretezza di approccio ai progetti, lo scambio reciproco di competenze e risorse porterà nuovo valore ai nostri clienti”.

Nicola Plantamura, Amministratore unico di ALTAnet, sottolinea che “Il Centro di Competenza è la giusta occasione per mettere in campo le diverse attività di ricerca e sviluppo che ALTAnet ha conseguito negli ultimi anni, ed in modo particolare quelle legate all’efficientamento energetico ed al controllo di qualità nei processi industriali attraverso tecniche di ispezione visiva”. “Tali ricerche sono state sviluppate in stretta collaborazione con il Politecnico di Bari con cui esiste un ottimo rapporto di collaborazione”. Infine Plantamura conclude evidenziando la strategicità della partnership, confermando che: “Il Centro di Competenza svilupperà add-on alla suite INFOR in modo tale da garantire ai clienti finali innovative soluzioni tecnologiche in grado di aumentare il loro livello di competitività sul mercato globale”.

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto