KEEN Consulting e INFOR: insieme per essere sempre più social

Con l’8.va edizione di INFOR on the ROAD si consolida la strategia SMAC di Keen Consulting, Silver Partner dell’evento

L’8.va edizione di INFOR on the ROAD, User Conference annuale, ha consolidato la partnership strategica tra INFOR e KEEN Consulting, Silver Partner dell’evento svolto a Palazzo Mezzanotte di Milano lo scorso 5 novembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

All’insegna del concetto Connect/Collaborate/Go, si è definita la nuova strategia INFOR basata su 4 innovazioni: Social, Mobile, Analytics e Cloud.

Beautiful – Il design al servizio delle funzionalità. Hook & Loop, l’agenzia creativa di Infor, ha migliorato l’esperienza utente (user experience) delle applicazioni Infor, rendendola diversa e innovativa con l’obiettivo di avere informazioni affidabili nel momento e nel luogo giusto.

Social – La comunicazione e la collaborazione tra le persone all’interno di un’azienda sono al centro della sua crescita. Grazie a Infor Ming.leTM, Infor Motion e Analytics, Infor consente un accesso semplice alle informazioni oltre all’opportunità di seguire (follow) facilmente persone, oggetti e documenti, altrimenti nascosti all’interno dei processi di business.

Specialized – Infor ha illustrato come le aziende possono ‘andare più veloci’ grazie a un software sviluppato per settori verticali e arricchito da ulteriori funzionalità offerte dalla nuova piattaforma Infor 10x.

“Una partnership strategica orientata a dare una spinta propulsiva al “modus operandi” aziendale, consolidando/innovando le classiche modalità operative (Mobile/Analytics/Cloud) e consentendo/facilitando l’ingresso in Azienda del Social, modalità operativa ormai consolidata in ambito consumer, ma ancora lontana dall’ambito aziendale“. – Con queste parole Marco Laguardia, Sales & Marketing Director di Keen Consulting, spiega l’importanza della nuova strategia SMAC di INFOR, condivisa in pieno da Keen Consulting, in qualità di Associate Partner istituzionale INFOR dalla sua nascita.

Leggi anche:  Sferanet rilancia Olidata