Nav Moda, l’ERP per chi fa tendenza

Arriva sul mercato una soluzione completa di gestione aziendale per il settore Fashion

Kelyan, società del gruppo Comdata attiva nell’offerta di servizi e soluzioni in ambito di ERP, gestione documentale, sicurezza informatica, enterprise content management e infrastrutture, lancia NAV Moda, un software verticale per la gestione integrata di tutti i processi delle aziende del mondo Fashion.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

NAV Moda si rivolge a società di abbigliamento impegnate in attività di commercializzazione o produzione, alle quali offre una soluzione gestionale completa nei suoi processi a ciclo stagionale.

La soluzione, infatti, è stata pensata per gestire le complessità tipiche dei processi del settore Fashion (definizione di Collezioni, Campionari, Budget Vendite, Campagne Vendite, Proiezioni,..), che più di ogni altro richiede flessibilità e frequenza di cambiamento a causa della variabilità stagionale delle produzioni e alle specificità (modelli, taglie, colori,..) dei prodotti.

NAV Moda è basato su piattaforma Microsoft Dynamics, una delle più diffuse al mondo in ambito gestionale e con oltre duemila installazioni solamente in Italia. Con questa soluzione l’impresa può:

• unificare all’interno di un solo applicativo tutte le proprie filali nel mondo

• coprire tutti i processi gestionali dell’azienda

• adottare una soluzione a servizio con investimenti iniziali minimi.

Nav Moda si propone come una soluzione distintiva e competitiva sul mercato, tra le poche a garantire tecnologia all’avanguardia e “dimensioni” adeguate alle PMI, senza la presenza di piattaforme internazionali poco adattate alle loro esigenze e troppo radicate agli standard di prodotto.

Dotata di un’interfaccia utente user-friendly, la soluzione comporta estrema semplicità di apprendimento e manutenzione e consente di attivare un immediato approccio all’utilizzo del gestionale, con costi di avviamento molto contenuti.

NAV Moda nasce dall’esperienza trentennale sviluppata da Kelyan al fianco di oltre 300 aziende italiane di abbigliamento, tra le quali brand come Cristina Gavioli, Guru, Asics e Lubiam, supportate nel corso del tempo con soluzioni di gestione dei processi che permettono l’adattamento ad un mercato in forte movimento.

Leggi anche:  Reply: per Lünendonk è leader nei “Digital Experience Services”

Il settore della moda, infatti, che fa della flessibilità e dell’innovazione un fattore distintivo e competitivo, non può permettersi pesanti investimenti iniziali e soprattutto progetti che richiedono anni prima di produrre i primi benefici.

NAV Moda è anche disponibile in modalità SAAS (Software As A Service), per offrire ai clienti la possibilità di non dover sostenere alcun onere iniziale di infrastruttura (hardware e software) e di poter disporre di una soluzione a servizio pronta per l’uso e arricchita dalle tecnologie più innovative.