Kindle Fire: le migliori app della settimana

Love is in the air o “Ciak, azione”? Questa settimana nell’app shop di Amazon.it si respira aria di amore e di grande cinema…

Love Test Calculator FREE

Advanced Mobile Application LTD

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per la serie “non è vero ma ci credo”, vale comunque la pena dare una sbirciatina a questa app che svela l’affinità con il tuo partner, soprattutto con San Valentino alle porte. Poi non dite che non ve l’avevamo detto.

Gratis

 

Valentines Day Mahjong

24/7 Games LLC

Trovare le combinazioni giuste fra le colorate tesserine cinesi ha un sapore più dolce se le interfacce sono a forma di cuore o di bacio: sarà amore a prima vista..

0,79€

Gratis il 14 febbraio

 

CineTrailer

DDM Srl

Sale la febbre per i premi più importanti del mondo del cinema e con CineTrailer potrai prepararti al meglio: un assortimento completo di videoclip in alta qualità che anticipano le prossime uscite, i film attualmente in programmazione e i cinema dove poter andare a vederli..

Gratis

 

IMDb

IMDb

Un must per i veri amanti di cinema e TV: IMDb è il più grande database di informazioni su film, televisione e personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Con i due speaker Dolby Sorround e lo schermo in alta definizione di Kindle Fire HD, come non scaricarla?

Gratis

Ruzzle

MAG Interactive

I Jalisse avevano persino vinto il Festival con una canzone dal titolo “Fiumi di parole”. Ora che la Ruzzle mania contagia anche Kindle Fire HD, ispirati a loro: ti scoprirai inventore di neologismi pur di sconfiggere il tuo avversario. Per battaglie all’ultima lettera.

Gratis

 

Leggi anche:  Dal sequenziamento del DNA alla diagnosi delle malattie: l'impatto della tecnologia flash