Kingbright premia gli eccellenti risultati di vendita di Avnet Abacus

Dell Technologies: risultati finanziari quarto trimestre e anno fiscale 2019

Avnet Abacus è stato premiato da Kingbright, produttore taiwanese di dispositivi LED e prodotti correlati, per gli ottimi risultati di fatturato registrati, in netta crescita anche nell’esercizio 2011/2012

E’ infatti il terzo anno consecutivo che Avnet Abacus viene premiata da Kingbright per gli aumenti delle vendite effettuate in Europa sull’intera gamma dei suoi prodotti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con uffici dislocati in 18 Paesi, Avnet Abacus è il maggiore distributore paneuropeo della società taiwanese: la line card include una vasta selezione di dispositivi LED SMD (a montaggio superficiale), through-hole, display a LED, oltre a una gamma diversificata di altri prodotti legati alla tecnologia Light Emitting Diodes per applicazioni di tipo industriale.

“Ancora una volta Avnet Abacus ha dimostrato un eccezionale impegno nel consolidare e accrescere il nostro business in Europa, testimoniato dagli eccellenti risultati di vendita che confermano il trend degli ultimi anni,” ha sottolineato Udo Reinhold, Managing Director di Kingbright. “La filosofia di approccio hands-on, tesa a sostenere il cliente con interventi personalizzati a livello locale, insieme alla forte competenza tecnica e alla conoscenza del mercato sono la formula vincente di Avnet Abacus”.

Durante la consegna del premio, avvenuta a Monaco in occasione di electronica 2012, Alan Jermyn, VP Marketing di Avnet Abacus, ha detto: “La crescita consistente della domanda di tecnologia LED, cui si è assistito negli ultimi anni, ci ha portati ad estendere ancor di più lo storico rapporto di collaborazione con Kingbright, e ci ha consentito di soddisfare in tempi ancor più brevi le esigenze dei nostri clienti impegnati in progetti che prevedono soluzioni LED innovative. Il riconoscimento di oggi sottolinea la valenza di questo lavoro comune”.

Leggi anche:  Sesa acquisisce la spagnola Wise Security e rafforza le competenze nella sicurezza digitale