Al via in questi giorni la campagna web per il lancio dell’ultima nata in casa ŠKODA, la Rapid Spaceback. La nuova compatta è stata pensata per i giovani e si caratterizza per il suo design invitante, lo spazio e l’efficienza che rendono l’esperienza di guida un momento di puro piacere

Giovanilità, dinamismo, sportività, semplice brio: queste sono le caratteristiche della nuova Rapid Spaceback e di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e detentore di 9 Guinness dei Primati. Questa unione potrà essere vista nella campagna video dedicata al web, on air dal 28 novembre “Rapid Spaceback: quando due ruote non bastano”.

In un video che riprende la nota verve ironica della Casa Automobilistica ceca, il giovane biker, dopo aver attraversato la città in sella alla propria bicicletta, superato diversi ostacoli con agilità e bravura, viene liquidato dalla fidanzata indispettita dal semplice mezzo di trasporto. Ripresentandosi a bordo della nuova ŠKODA Rapid Spaceback, Brumotti riesce a conquistare il cuore della ragazza, affascinata dalla vettura e certa di poter assistere in egual maniera a performance di guida dinamica, sportiva e sicura, su quattro ruote anziché due.

Pensato per il web, con una regia molto moderna, quasi da videoclip, il video, creato da Cayenne, è la porta d’accesso al mondo digitale ŠKODA, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile ed ironico.

Leggi anche:  5 consigli per rinnovare la casa in perfetto stile autunnale

Il video verrà diffuso in maniera virale, grazie alla pianificazione Mediacom, in oltre 400 siti web e canali video quale Youtube. La risonanza di questa campagna verrà inoltre amplificata attraverso la collaborazione con blogger ed influencer specializzati.