KODAK annuncia il rilascio della nuova versione di Capture Pro Software

La nuova versione 4.5 di Capture Pro Software di Kodak Alaris aiuta a velocizzare i flussi di lavoro, trasformando la carta in informazioni utilizzabili

La Divisione Document Imaging di Kodak Alaris ha annunciato il rilascio della più recente release del famoso KODAK Capture Pro Software. Presentando caratteristiche quali il mark detection e una più ampia gamma di formati di output, KODAK Capture Pro Software v4.5 è l’ideale per facilitare le operazioni di cattura e indicizzazione nell’ambito di un’ampia gamma di applicazioni di scansione centralizzata o distribuita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sin dalla prima release del software, Kodak Alaris ha sempre continuato ad aumentarne le funzionalità,” ha dichiarato Harvey Spencer, Presidente di Harvey Spencer Associates, l’azienda di analisi e ricerca con oltre 20 anni di esperienza nel settore del capture software. “La release 4.5 testimonia il costante impegno di Kodak Alaris nel settore del capture software, accrescendone ulteriormente il valore per le imprese e per i service provider attraverso la riduzione della digitazione manuale, l’ampliamento dei formati di esportazione ECM e la fornitura di statistiche migliorate per la fatturazione e la produttività”.

Capture Pro Software v4.5 converte velocemente e efficacemente form e documenti in immagini di alta qualità e in dati utilizzabili in applicazioni ECM (Enterprise Content Management) e di business. Capture Pro Software conta già decine di migliaia di utenti in svariati contesti di scansione, dalla scansione dipartimentale ai flussi di lavoro produttivi, accelerando l’efficacia di applicazioni critiche, quali la fatturazione, la gestione dei reclami, l’ufficio posta e la conversione dei documenti, utilizzando scanner Kodak o di altri costruttori.

“Le aziende e la Pubblica Amministrazione vivono sempre più l’urgenza di automatizzare i propri processi di business. Ricevono continuamente grossi volumi di documenti cartacei che rappresentano un ostacolo nel flussi di lavoro,” ha dichiarato Tony Barbeau, General Manager di Kodak Alaris’ Document Imaging Division. “Capture Pro Software v4.5 aiuta i nostri clienti a utilizzare dati critici nei processi di business in maniera più semplice, efficace e produttiva.”

Leggi anche:  Lo steward dei dati al servizio del business

La nuova versione, disponibile a partire da novembre 2013, incorpora gran parte delle caratteristiche che hanno permesso a Captute Pro Software di vincere il premio Winter Pick Award 2013 di BLI, insieme a nuove

funzionalità legate all’indicizzazione e alla connettività. Le applicazioni dedicate ai form, come ad esempio curriculum vitae o sondaggi, utilizzano funzionalità di mark detection che permettono di individuare e catturare i giusti record per i campi di archiviazione. Capture Pro Software semplifica inoltre la ricerca del contenuto all’interno di file PDF attraverso la creazione di bookmark, anche riunendo diversi documenti in un unico PDF.

Capture Pro Software v4.5 presenta caratteristiche di connettività avanzata, permettendo l’output verso siti FTP sicuri, ALFRESCO, KODAK Info Activate Solution e KODAK Info Insight Platform. Questa nuova versione incorpora anche una migliore connettività con Microsoft SharePoint supportando SharePoint 2013 e librerie di terse parti.

In particolare, i service provider, potranno beneficiare della possibilità di ricondurre tutti i dati in un unico Open Database Connectivity (ODBC). Gli utenti godranno inoltre di un miglioramento della funzione Auto Import, che ora viene erogata in modalità as a service, garantendo una reale indipendenza dal vendor.

La garanzia offerta da Kodak Alaris per KODAK Capture Pro Software v4.5 include gli update del software, l’upgrade delle versioni senza costi aggiuntivi, supporto tecnico e altre risorse molto utili per la massimizzazione dell’investimento da parte delle aziende.

Inoltre, i KODAK Professional Services for Document Imaging Solutions sono in grado di supportare le imprese nell’identificare la migliore soluzione sulla base delle proprie necessità.