Kodak arricchisce la propria gamma di stampanti inkjet

La nuova Stampante Kodak ESP7250 offre connettività e valore aggiunto per stampare e condividere le proprie immagini, a un costo minore, anche da cellulare

Eastman Kodak Company invita i consumatori a liberare le foto racchiuse nei propri Smartphone attraverso la stampante multifunzione ESP 7250. Dotata di connettività wireless facile da impostare, pannello di controllo intuitivo e il più basso costo di mercato relativamente ai consumabili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova ESP 7250 aiuta a condividere e a stampare i propri ricordi direttamente da Smartphone, con un costo inferiore; infatti consente un risparmio medio di € 99 all’anno in inchiostro a tutti coloro che stampano almeno quattro pagine al giorno3.

Kodak è assolutamente consapevole che uno stile di vita in continuo movimento abbia bisogno di soluzioni facili, come la possibilità di stampare e condividere elementi anche senza l’aiuto di un computer.

La ESP 7250 può infatti stampare documenti e foto direttamente dagli Smartphone e dai Blackberry, offrendo la prima soluzione in assoluto di Wi-Fi printing dedicata a questo tipologia di apparecchi. Inoltre, gli utenti di iPhone e iPod Touch possono stampare direttamente sulla ESP 7250 attraverso la nuovissima applicazione Kodak Pic Flick

“Kodak è orgogliosa di offrire ai propri clienti soluzioni di stampa innovative di alta qualità, che garantiscono flessibilità e semplicità nel connettersi, stampare e condividere”, ha detto Susan Tousi, General Manager Inkjet Systems and Vice President di Eastman Kodak.

“Condividere immagini è fondamentale per conservare i ricordi. La nuova ESP 7250 consente di farlo dai propri smartphone preferiti1 con facilità e di condividere stampe che non solo hanno una qualità incredibile ma anche un valore incredibile”.

La ESP 7250 si unisce alla pluripremiata linea di stampanti Kodak che consente di stampare documenti a colori vividi e foto Kodak di qualità da laboratorio a un minor costo, risparmiando una media di € 99 all’anno sull’inchiostro, (la statistica è basata su una media di stampa di quattro pagine giornaliere). Le stampe Kodak, rispetto agli altri player del settore, hanno inoltre ottenuto i migliori punteggi in termini di durata, come certificato dalla Wilhelm Imaging Research (WIR), laboratorio indipendente leader nel settore.

Leggi anche:  Building automation tramite i tasti del telefono

Con la ESP 7250 la produttività non scende a compromessi. Oltre a risparmiare sull’inchiostro, la ESP 7250 unisce la più recente tecnologia di stampa KODACOLOR con convenienti cartucce d’inchiostro premium a base pigmentata, per realizzare documenti impeccabili e foto con qualità di laboratorio Kodak4 che si asciugano immediatamente, sono resistenti all’acqua e allo sbiadimento5 e durano una vita6.

Le stampanti multifunzione Kodak usano gli inchiostri premium a base pigmentata Kodak, forniti in un semplice set di due cartucce. La cartuccia d’inchiostro nero 10B è venduta al prezzo consigliato di 9,99 Euro, mentre la cartuccia a cinque colori 10C, che offre il 10% in più di pagine rispetto all’attuale cartuccia #10, è venduta al prezzo consigliato di 17.99 Euro.

Inoltre, Kodak ha annunciato una nuova cartuccia d’inchiostro nero 10XL (prezzo consigliato 16.99 Euro) che garantisce il 70% in più di pagine rispetto alla cartuccia standard nera Kodak 10B, offrendo una maggiore convenienza ai consumatori che stampano più frequentemente ma desiderano cambiare le loro cartucce meno spesso.

La Kodak ESP 7250 offre:

• La più avanzata tecnologia Wi-Fi e un regolazione delle impostazioni wireless estremamente facile;

• Duplex pre-installato, sensore intelligente per il riconoscimento della carta e vassoi per foto di diverso formato in modo da risparmiare tempo e denaro;

• Convenienti inchiostri premium a pigmenti e carta porosa che si asciuga istantaneamente ed è resistente all’acqua e allo sbiadimento5;

• Un display LCD a colori da 2,4 pollici e slot per memory card;

• Una velocità di stampa fino a 32 pagine per minuto in nero e 30 pagine al minuto a colori7