Kolst.it: numeri in crescita

Kolst.it, brand specializzato nella fornitura di servizi di webhosting, registrazione domini, posta elettronica e cloud computing, di proprietà della nota compagnia KPNQwest Italia Spa, continua a registrare una forte crescita nel numero di clienti e di nuovi servizi attivati, anche grazie all’aggiornamento delle soluzioni fornite, oggi tra le più competitive del mercato italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con una forte crescita nel numero di domini registrati e di spazi webhosting registrati, Kolst continua a far segnare un’ottima performance, grazie anche a servizi innovativi come MyMailServer, il servizio di posta elettronica che permette a professionisti e privati di spostare totalmente in outsourcing la gestione di tutte le caselle di posta, anche associate a domini differenti. Una soluzione centralizzata che fa affidamento sull’infrastruttura virtuale di KPNQwest, con storage SAN (Storage Area Network) per fornire accessibilità continua alle email e protezione dei dati. Accanto alle soluzioni di webhosting shared e email, Kolst ha lanciato con successo anche la propria piattaforma di cloud computing Kloud, basata su VMware vSphere e disponibile in 4 differenti versioni, per soddisfare tutte le esigenze.

La piattaforma Kloud è oggi utilizzata da un numero elevato di aziende, tra cui importanti nomi a livello nazionale e internazionale. Kolst ha occasione di presentare alcuni case history e clienti nell’appuntamento del 14 Marzo 2013 organizzato con la stampa per mostrare la realtà di Kolst e KPNQwest, tramite la presenza dei responsabili dell’azienda e la visita guidata all’interno dei 4 data center di proprietà della compagnia nel complesso.

In un momento in cui le aziende cercano di razionalizzare la spesa IT, Kolst fornisce un pacchetto di servizi ad alto valore professionale con prezzi competitivi nel panorama webhosting italiano, tanto sul fronte delle soluzioni per ospitare siti web, quanto nella soluzione MyMailServer per portare nella cloud tutta la gestione della posta elettronica.

Leggi anche:  PS Love affida a Shoppy la creazione di un’App per il proprio e-commerce di abbigliamento