KYOCERA annuncia nuovi multifunzione ECOSYS efficienti, robusti e avanzati

KYOCERA Document Solutions rafforza il posizionamento nel comparto A4 con una nuova famiglia di sistemi multifunzione ECOSYS

Sostituiscono i modelli esistenti quattro dispositivi con velocità motore da 40 ppm, i sistemi M3040dn, M3540dn, M3040idn, M3540idn, mentre fanno il loro ingresso nel mercato due nuovi sistemi con velocità fino a 60 ppm al top della gamma: i modelli M3550idn e M3560idn.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi sistemi multifunzione KYOCERA offrono le prestazioni elevate tipiche dei sistemi A3 e soddisfano appieno le esigenze di utenze diversificate, dai piccoli ai grandi gruppo di lavoro, con un volume documentale che va dalle 2.000 alle 15.000 pagine mensili.

Affidabilità e ottime performance sono garantite dalla presenza di un nuovo controller e da una memoria standard elevata, elementi comuni a tutta la gamma; mentre la tecnologia ECOSYS KYOCERA assicura risparmi consistenti, grazie all’utilizzo di materiali a lunga durata e un tamburo da 500.000 pagine, in grado di diminuire i costi di esercizio e gli sprechi. Il costo per pagina è, infatti, il più basso del segmento.

Per soddisfare i nuovi parametri ambientali New Blue Angel (RAL-UZ 171) e Energy Star 2.0, il valore TEC è stato, inoltre, ridotto fino al 43%.

Una particolare attenzione è stata posta anche all’ergonomia dei sistemi, che oggi sono ancora più silenziosi durante le operazioni di stampa e scansione, contribuendo a rendere l’ambiente di lavoro più tranquillo.

Grazie al processore di documenti da 75 pagine e la capacità di scansione standard fino a 60ipm, le prestazioni sono straordinarie. Inoltre, la funzionalità di scansione A6 si addice perfettamente a mercati verticali, quali il sanitario e il finanziario.

Come in tutti gli ambienti di lavoro condivisi, la sicurezza è un elemento critico: nei nuovi sistemi è disponibile la crittografia dei documenti PDF, la quale assicura che le informazioni rimangano protette anche durante l’invio via email. La sicurezza è un asset ancora più importante quando si lavora in mobilità e grazie a MobilePrint e AirPrint gli utenti possono avere il controllo dei propri documenti ovunque si trovino.

Tutti i dispositivi sono dotati di pannelli a colori estremamente intuitivi – LCD o touch screen – che guidano l’utente nelle operazioni di base e nell’utilizzo delle applicazioni di business più avanzate.

Inoltre, la piattaforma di sviluppo software proprietaria HyPAS KYOCERA abilita il concetto di architettura aperta, personalizzando i device in base alle necessità applicative dell’utente, nonché ottimizzando i flussi documentali.

Leggi anche:  Nvidia al lavoro su processori ARM