Le soluzioni KYOCERA a sostegno dell’Ufficio Stampa e del Comitato Organizzatore

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la partecipazione alla “Canoe Sprint World Cup 2014”, in programma dal 2 al 4 maggio p.v. nella suggestiva cornice dell’Idroscalo di Milano.

L’evento sportivo più importante per la canoa mondiale, a cui sono iscritti 700 atleti provenienti da 40 nazioni, approda quest’anno sul campo di gara dell’Idroscalo e rappresenta un vero e proprio “test event” in vista dell’appuntamento iridato del 2015, i Campionati Mondiali di canoa e para-canoa velocità 2015 validi come qualificazione per i Giochi Olimpici di Rio 2016.

Una scelta vincente per Milano, location ideale per rappresentare al meglio la storia e la cultura italiana e la dinamicità e la modernità di una città che si sta predisponendo a ospitare l’Expo 2015.

KYOCERA Document Solutions Italia sarà presente al prestigioso appuntamento per supportare l’attività della Sala Stampa, pronta ad accogliere giornalisti da tutto il mondo per una copertura mediatica globale, nonché nei siti designati alla predisposizione delle classifiche.

In sinergia con il Comitato Organizzatore dei Mondiali 2015, direttamente delegato dalla Federazione Italiana Canoa Kajak all’organizzazione dell’evento sportivo, KYOCERA Document Solutions Italia curerà la stampa dei programmi di gara, dei risultati e delle comunicazioni ufficiali.

La presenza di KYOCERA Document Solutions Italia alla “Canoe Sprint World Cup 2014” si spiega attraverso la piena condivisione dei valori che questa manifestazione porterà sul campo. La passione per il proprio business di riferimento che, come nello sport, rappresenta l’elemento propulsore nelle sfide più competitive. La determinazione a perseguire obiettivi ambiziosi, per raggiungere il podio più alto e differenziarsi dalla concorrenza. La velocità di esecuzione nella produzione dei lavori di stampa, fondamentale come per chi rema nelle gare di canoa. La dinamicità per lavorare ogni giorno con utenze diversificate, dai piccoli ai grandi gruppi di lavoro ed essere sempre pronti ad affrontare i possibili imprevisti.

Leggi anche:  Il Carnevale delle Canarie, un arcipelago in festa

Adriano Zuradelli, Marketing Manager di KYOCERA Document Solutions Italia, ha dichiarato: “Abbiamo voluto essere presenti alla Canoe Sprint World Cup 2014 perché siamo attenti e interessati agli eventi di cui si rende protagonista il paese Italia. Desideriamo portare il nostro contributo in materia di innovazione tecnologica anche in ambiente sportivo, dove la continua ricerca delle massime prestazioni rappresenta un elemento vincente.”